1.     Mi trovi su: Homepage #4414116
    Sono nuovo e alle prime armi.
    Ho letto il tutorial di Walrus sull'animazione della ruota con MAX.
    Seguo tutto il processo passo passo.
    Quando Lara attiva il trigger per far girare la ruota questa lampeggia e poi scompare.
    Ho usato sia il winroomedit che il DXtre3d (stesso effetto).
    Se imposto la stessa animazione con il Wadmerger funziona.
    Qualcuno potrebbe dirmi perchè non continui a usare quello.
    Per animazioni semplici va bene ,ma volevo usare Max per fare delle animazioni un pò più complicate.
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4414118
    Benvenuto nel nostro forum Zardoz!:welcome:

Sei capitato in un periodo di ferie, quindi non tii hanno potuto aiutare in tempo, sono quasi tutti in vacanza i nostri esperti. :)

Siamo comunque contenti se ti unisci alla schiera dei nostri Ld che, detto per inciso, sono fra i più bravi del mondo di TR! :D :approved:

Buon lavoro, e mi raccomando, fai qualche bel livello per noi, lo aspettiamo! :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4414119
    Per inciso, sono sicuro che il problema da te riscontrato derivasse dal fatto che non avevi impostato le chiavi per tutti gli oggetti in scena, inteso questo nel senso non solo dell'oggetto in sé, ma anche delle luci di default applicate al modello .3ds.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4414120
    Grazie a tutti per aver risposto.
    Ho seguito il tutorial di Walrus sull'animazione in 3dstudiomax.(fatto molto bene)
    Il problema era sull'oggetto animating 4 del karnak.wad.
    E' un oggetto animato formato da tre mesh (due sostegni fissi e una tazza che ruota)
    Volevo fare una rotazione più ampia alla tazza.