quale sarà la prossima cessione di casa giuve ? trezeguet al milan... camoranesi al lione... buffon all'inter o al milan o del piero al cervia ?
si accettano scommesse :Z
si accettano scommesse :Z
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Originally posted by rinnegato
Buffon all'inter?magara![]()
![]()
![]()
![]()
Originally posted by Zanetti_Capitanopagando cara?vi siete accollati pure vieira
Certo è sicuro che la Juve la sta facendo pagare cara al suo amicone Milan![]()
Originally posted by massituoche non ti piaccia ok Massi,ma dire che è un peso morto mi sembra eccessivo dai!io per le poche volte che l'ho visto giocare in Italia non mi èdispiaciuto,mentre all'Arsenal giocava vermente bene.
pagando cara?vi siete accollati pure vieira![]()
Originally posted by massituo
pagando cara?vi siete accollati pure vieira![]()
Originally posted by rinnegatovieira l'anno scorso è stato un flop rinne....e non ha fatto ancora piu skif solo perchè gli arbitri non lo sbattevan fuori:)
che non ti piaccia ok Massi,ma dire che è un peso morto mi sembra eccessivo dai!io per le poche volte che l'ho visto giocare in Italia non mi èdispiaciuto,mentre all'Arsenal giocava vermente bene.
vieira l'anno scorso è stato un flop rinne....e non ha fatto ancora piu skif solo perchè gli arbitri non lo sbattevan fuori:)
Originally posted by massituoquello degli arbitri è classico quando giocava la giuve,quello è ovvio,però non so ti saprò dire qualcosa in più dopo 4-5 partite dell'inter,vedremo.
vieira l'anno scorso è stato un flop rinne....e non ha fatto ancora piu skif solo perchè gli arbitri non lo sbattevan fuori:)
Originally posted by massituotu hai una concezione del calcio perversa: ogni partita ci devono essere per principio 3 espulsioni.... a parte il fatto che un paio di espulsioni ci stavano, in ogni caso è un giocatore che dà peso al centrocampo ed è un ottimo giocatore...siamo d'accordo che non è maradona nè kakà ma è un gran mediano:)
Originally posted by Zanetti_Capitanovero, ma oggettivamente quello che serviva di piu(ibra) può tranquillamente esser sostituito anche piu degnamente:)
ma se vi hanno negato spudoratamente zambrotta e ibrahimovic, che li inseguivate da mesi!![]()
vero, ma oggettivamente quello che serviva di piu(ibra) può tranquillamente esser sostituito anche piu degnamente:)