1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414129
    Originally posted by massituo
    pagando cara?vi siete accollati pure vieira:asd:
    che non ti piaccia ok Massi,ma dire che è un peso morto mi sembra eccessivo dai!io per le poche volte che l'ho visto giocare in Italia non mi èdispiaciuto,mentre all'Arsenal giocava vermente bene.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414131
    Originally posted by rinnegato
    che non ti piaccia ok Massi,ma dire che è un peso morto mi sembra eccessivo dai!io per le poche volte che l'ho visto giocare in Italia non mi èdispiaciuto,mentre all'Arsenal giocava vermente bene.
    vieira l'anno scorso è stato un flop rinne....e non ha fatto ancora piu skif solo perchè gli arbitri non lo sbattevan fuori:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414133
    vieira l'anno scorso è stato un flop rinne....e non ha fatto ancora piu skif solo perchè gli arbitri non lo sbattevan fuori:)
    quello degli arbitri è classico quando giocava la giuve,quello è ovvio,però non so ti saprò dire qualcosa in più dopo 4-5 partite dell'inter,vedremo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4414134
    tu hai una concezione del calcio perversa: ogni partita ci devono essere per principio 3 espulsioni.... a parte il fatto che un paio di espulsioni ci stavano, in ogni caso è un giocatore che dà peso al centrocampo ed è un ottimo giocatore...siamo d'accordo che non è maradona nè kakà ma è un gran mediano:)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Supermarket Giuve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina