1.     Mi trovi su: Homepage #4414194
    Il blocco spostabile dell'immagine, assieme a un altro uguale presente nella stessa stanza, una volta posizionati nei quadrati che gli corrispondono, provocano di sicuro un flipmap nella stanza della leva a pavimento, rendendo nullo così l'attivatore della leva, con il risultato di non poter avanzare nel gioco. :eek:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4414198
    Ho recuperato LA SILVER KEY E PRESO IL 1° SEGRETO DEL LIVELLO .
    Il tutto abbastanza semplice dopo aver preso l'indispensabile piede di porco nel laboratorio del professore. adesso mi attende il gran canyon...

Devo complimentarmi con gli autori per la bellissima fase iniziale di questo livello che sembra sceneggiato e realizzato come un film su Lara croft . Ottimo lavoro davvero .
    Durata sui 10 minuti .

Salvate alla fine del primo e poi alla fine dcel secondo lunghissimo filmato ;)

bye bye later .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4414199
    Bello davvero! :D Sono nel secondo livello e non riesco a prendere la card con il medikit, in questa stanza. :wall:

Qualcuno mi dà un suggerimento? (ho un solo fusibile e non posso andare avanti... ):bianca:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4414200
    Per recuperare la card, bisogna prima fermare gli argani. Non ricordo però esattamente quale sia la leva. Metti un save. :)

EDIT: Intanto però, dalla tua immagine, vedo che la porta dall'altra parte della stanza rispetto a Lara è ancora chiusa; per aprirla, basta avvicinarsi schivando il gancio in movimento. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4414201
    Originally posted by PaoloM
    Per recuperare la card, bisogna prima fermare gli argani. Non ricordo però esattamente quale sia la leva. Metti un save. :)

EDIT: Intanto però, dalla tua immagine, vedo che la porta dall'altra parte della stanza rispetto a Lara è ancora chiusa; per aprirla, basta avvicinarsi schivando il gancio in movimento. :)

Però ci ero passata davanti a quella porta e non si era aperta... :confused: mah! ora ci riprovo. Se non trovo il congegno per bloccare gli argani posto il save. ;) Grazie infinite Paolo! :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4414203
    Originally posted by giorgio
    scusate ma..tutta " l'avventura" avviene nella zona delle
    due"casematte" ? O PRIMA di arrivare la' bisognava trovare
    i fusibili di cui parlate ? Io non li trovo proprio...ho preso
    la card bloccando il gancio...ma non so piu' dove andare
    a cercare questi fusibili...:)

Giorgio, il 1° fusibile ce lo aveva il soldato in fondo alla scalinata con i serpenti. Devi andare lì e prenderglielo, si attiverà un filmato. ;) Il secondo lo sto cercando anch'io.... Facciamo così, il primo che lo trova lo posta. Ok? ;) :approved:

Nel frattempo ho fermato gli argani e preso la card... ma non capisco dove va messa. Sto girando come una pazza! :confused: :roll: :wall:

1642 Sq Tester in: The Zoprium Projekt 1 - The Strange Lab of Nevada

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina