1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414262
    Dom 20 Ago, 1:14 AM

Spalletti non nasconde che l`arrivo di Pizarro non bastera`: `Per essere come Inter e Milan ne servono diversi e costosi` . `Pizarro e` venuto e puo` darci una grossa mano - ha detto al termine dell`amichevole contro il Real Saragozza - Ha caratteristiche che i nostri calciatori devono maturare. Ci aveva detto che non veniva, poi ci ha chiamato dicendoci che aveva cambiato idea. C`e` voluto il buonsenso della societa` per mettere a disposizione i soldi per portarlo qui. Con il suo acquisto non cambiano le nostre aspettative: per arrivare al livello di Inter e Milan, di giocatori bisogna comprarne diversi e costosi` . Sulla partita con gli spagnoli: `Nel primo tempo abbiamo faticato. Abbiamo ancora bisogno di sette-dieci giorni per mettere a posto diverse situazioni` .
  2.     Mi trovi su: Homepage #4414264
    Originally posted by massituo
    valli a capire sti allenatori...un giorno dicono che va tutto ok...il giorno dopo gli prendono un buon giocatore e ne vogliono altri 10:cool:
    autotutela :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4414266
    Originally posted by Giovanni1982
    In ogni caso, complimenti all'Inter che ha rafforzato una concorrente.:cool:

e ha speso 24mln x ibra quando poteva prendere CHIUNQUE (suazo tavez ecc...). Mi pareva strano che avesse iniziato bene prendendo un terzino sinistro dopo 15 anni :cry: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4414267
    Originally posted by DYD_1974
    e ha speso 24mln x ibra quando poteva prendere CHIUNQUE (suazo tavez ecc...). Mi pareva strano che avesse iniziato bene prendendo un terzino sinistro dopo 15 anni :cry: :asd:

ps: ovviamente io grosso non lo prendo manco gratis st'anno....:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414268
    In ogni caso, complimenti all'Inter che ha rafforzato una concorrente.:cool:
    a turno le rafforza tutte:cool: prima il milan,poi la giuve ora la roma...l'anno prossimo toccherà alla fiore...tipo per toni 31enne offrirà ibrahimovic samuel e cambiasso e 30mln di euro:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4414269

Io lo dico da due anni che Ibra è una montatura. E' un giocatore che nn sa tirare, non ha visione di gioco, gioca bene solo contro le ultime in classifica, è marcabilissimo e rallenta il gioco. Quest'anno, per me, si rivelerà un flop. Certo che se nessuno ha offerto qualcosa in più per un giocatore da pallone d'oro (uahuahuhuahu), qualche dubbio sul pacco ti viene.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414270
    ok come al solito l'inter ha preso brocchi e gli altri campioni,Ibra è un pippone e anche Grosso,non vi siete dimenticari Viera?è una superpippa no?credo che la Roma anche con Pizarro(buono ma non giocava mai nell'inter)sia sempre inferiore alle milanesi idem per i viola.
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4414271
    Io lo dico da due anni che Ibra è una montatura. E' un giocatore che nn sa tirare, non ha visione di gioco, gioca bene solo contro le ultime in classifica, è marcabilissimo e rallenta il gioco. Quest'anno, per me, si rivelerà un flop. Certo che se nessuno ha offerto qualcosa in più per un giocatore da pallone d'oro (uahuahuhuahu), qualche dubbio sul pacco ti viene.

potrebbe essere anche un buon giocatore (ma la porta non la vedra MAI!!!!!) ma:
    1) a quella cifra è una follia
    2) hanno adriano (che non è la pippa che vogliono far credere) Cruz (un fenomeno troppo attaccato ai soldi x cercarsi un altra squadra :rolleyes: ) Martins e Recoba, prendono crespo (opinabile) ma che cavolo gli serve ibra :confused:
    3) ibra + adriano vuol dire che la palla piuttosto che passarsela la ingioano :cool:
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4414272
    Originally posted by rinnegato
    ok come al solito l'inter ha preso brocchi e gli altri campioni,Ibra è un pippone e anche Grosso,non vi siete dimenticari Viera?è una superpippa no?credo che la Roma anche con Pizarro(buono ma non giocava mai nell'inter)sia sempre inferiore alle milanesi idem per i viola.

Grosso è davvero bravo spero sia contagiato dalla maledizione di Roberto Carlos :asd:
    Ibra è bravo ma come ho detto sopra superfluo e strapagato
    Viera secondo me è una sola....ha fatto giusto le prime partite bene poi è scomparso
    Pizarro avete fatto bene visto che mancini non lo vede manco x portare l acqua

:asd:
  10. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4414273
    Grosso è davvero bravo spero sia contagiato dalla maledizione di Roberto Carlos :asd:
    Ibra è bravo ma come ho detto sopra superfluo e strapagato
    Viera secondo me è una sola....ha fatto giusto le prime partite bene poi è scomparso
    Pizarro avete fatto bene visto che mancini non lo vede manco x portare l acqua

:asd:
    a parte pizarro(tra l'altro metà:asd: ) chi avete preso?:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4414274
    io la vedo in una maniera un pò diversa..l'inter vincerà lo scudetto per manifesta inferiorità delle altre....

secondo me l'acquisto migliore è stato vieira che a me piace parecchio...non so.. a me piace come tipo di giocatore e secondo me è un leader a centrocampo... ibra secondo me è un grande acquisto però dipende da chi ci metti a fianco...voglio dire anche lo stess oinzaghi a me non piace però dipende molto da chi ci metti a fianco..se a fianco hanno giocatori che segnano sono grandi giocatori, se sono loro le prime punte allora si sta freschi..ecco adriano-ibra non mi piace come attacco, sarebbe stato molto meglio adriano-trezeguet, mentre per esempio inzaghi-gila mi piace già più(anche se gila mi sta deludendo un pò)
    grosso non mi piaceva in nazionale e non mi piace all'inter però è pur sempre un ottimo giocatore

ergo..se al milan tolgono altri punti e compra un attaccante forte(ronaldo, tevez,etc..) le contraddizioni dell'inter le faranno perdere lo scudetto, viceversa il campionato mi sembra già deciso in partenza

P.S: in ogni caso, moratti, per il campionato prossimo, aprirà un centro di investigazione per cercare di registrare un altra serie di intercettazioni.....

:asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  12. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4414275
    Originally posted by The bosss
    io la vedo in una maniera un pò diversa..l'inter vincerà lo scudetto per manifesta inferiorità delle altre....

secondo me l'acquisto migliore è stato vieira che a me piace parecchio...non so.. a me piace come tipo di giocatore e secondo me è un leader a centrocampo... ibra secondo me è un grande acquisto però dipende da chi ci metti a fianco...voglio dire anche lo stess oinzaghi a me non piace però dipende molto da chi ci metti a fianco..se a fianco hanno giocatori che segnano sono grandi giocatori, se sono loro le prime punte allora si sta freschi..ecco adriano-ibra non mi piace come attacco, sarebbe stato molto meglio adriano-trezeguet, mentre per esempio inzaghi-gila mi piace già più(anche se gila mi sta deludendo un pò)
    grosso non mi piaceva in nazionale e non mi piace all'inter però è pur sempre un ottimo giocatore

ergo..se al milan tolgono altri punti e compra un attaccante forte(ronaldo, tevez,etc..) le contraddizioni dell'inter le faranno perdere lo scudetto, viceversa il campionato mi sembra già deciso in partenza

P.S: in ogni caso, moratti, per il campionato prossimo, aprirà un centro di investigazione per cercare di registrare un altra serie di intercettazioni.....

:asd: :asd:
    te segui il calcio minore. si inizia a capirne da li di calcio:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4414276
    Originally posted by Torre878
    a parte pizarro(tra l'altro metà:asd: ) chi avete preso?:cool:
    abbiamo preso la meta' buona :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Roma: Spalletti `Pizarro non basta`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina