1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414344
    Musical, golf, grandi ristoranti e un desiderio: «Mio figlio nella nazionale inglese sarebbe straordinario»

    Nessuno come Sheva. Speciale da subito, nella capitale inglese. Una full immersion senza precedenti. Tutta Londra in una settimana. Non era mai successo: gli altri fuoriclasse arrivati dall' estero in Premier League hanno sempre fatto gavetta. Vialli, Zola, Desailly, Henry, Vieira, eccetera, hanno avuto bisogno di tempo: prima un paio di ristoranti trendy poi, partite e allenamenti permettendo, qualche locale alla moda. Solo più avanti, e solo per pochi, i teatri e i club esclusivi. Ma Andriy Shevchenko batte tutti con una settimana da super- Vip. Un condensato di quel che c'è da vedere e da fare a Londra. Una cronaca che finisce sui quotidiani "di qualità" come l'Independent, anche se dalla pagella finale manca la lode. "Tutto quel che che c'è da fare secondo i turisti ricchi e russi".
    O ucraini.

    Sheva e la moglie Kristen si sono sistemati a Londra da dieci giorni, ma non hanno perso un secondo. In motoscafo sul Tamigi, a teatro per il musical Chicago, a cenaalChina Tang, uno dei ristoranti più in e più cari del West End, al concerto di compleanno di Madonna alla Wembley Arena.Se pensate che sabato 12 e domenica 13 Sheva era a Cardiff con il Chelsea per il Community Shield, è un programma quasi massacrante. E se non basta, ci è scappata anche la partita a golf in uno dei più esclusivi club d'Inghilterra. Shevchenko ha spiegato che lui e Kristen intendono sistemarsi a Londra per la vita. Kristen aspetta il secondo figlio tra circa tre mesi: «Dopo Jordan, sarà un altro maschio», rivela il nuovo bomber del Chelsea. Con il Mail on Sunday èandato oltre: «Nascerà a Londra, significa che un giorno potrebbe giocare con la nazionale inglese. Sarebbe straordinario».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4414346
    Originally posted by massituo
    sai dove ti metterei la mazza da golf?:cool:
    perlomeno stavolta non gli hai dato della mexda :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

  Com'è british questo Shevchenko

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina