1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414365
    Per l'amichevole contro il Brasile.

L'interista Samuel ritrova la nazionale argentina dopo l'esclusione dai Mondiali: e' convocato per l'amichevole del 3 Settembre col Brasile. Samuel e' l'unico 'italiano' nella lista dei convocati diffisa dal neo-Ct Basile. Questro l'elenco completo. Portieri: Abbondanzieri e Franco; difensori: Fuentes, Rodriguez, Milito, Coloccini, Zabaleta, Samuel e Ibarra; centrocampisti: Mascherano, Riquelme, Maxi Rodriguez, Somoza, Bilos, Insua e Gonzalez; attaccanti: Messi, Tevez, Aguero e Delgado.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4414369
    L'ho visto nella Libertadores e, a occhio e croce, Sobis è fortissimo: una punta esterna dal grande dribbling negli spazi stretti, esattamente quello che servirebbe per completare l'attacco milanista

se non lo metteranno in crisi col turn-over potrebbe rivelarsi un fuoriclasse
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414370
    Originally posted by common
    L'ho visto nella Libertadores e, a occhio e croce, Sobis è fortissimo: una punta esterna dal grande dribbling negli spazi stretti, esattamente quello che servirebbe per completare l'attacco milanista

se non lo metteranno in crisi col turn-over potrebbe rivelarsi un fuoriclasse
    lo dicevano anche di Pancev e gilberto,comunque vedremo:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414375
    L’attaccante dell’Inter non rientra nei piani del ct

Tra i 22 giocatori convocati per le amichevoli contro Argentina e Galles, rispettivamente in programma il 3 e il 5 settembre a Londra, non è presente quello di Adriano. Il ct Dunga probabilmente sta aspettando l’inizio del campionato italiano per valutare l’attaccante nerazzurro. Non convocati neanche gli altri italiani presenti al Mondiale di Germania Cafu e Dida, ritorna invece Kakà.

Questo l'elenco completo dei convocati di Dunga per le prossime amichevoli. Portieri: Gomes, Fabio; difensori: Cicinho, Maicon, Lucio, Juan, Luisao, Alex, Gilberto; centrocampisti: Marcelo, Gilberto Silva, Edmilson, Dudu Cearense, Julio Baptista, Kakà; Attaccanti: Ronaldinho, Gaucho, Elano, Daniel Carvalho, Robinho, Fred, Vagner Love, Rafael Sobis.
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4414376
    Originally posted by lucafiQo
    L’attaccante dell’Inter non rientra nei piani del ct

Tra i 22 giocatori convocati per le amichevoli contro Argentina e Galles, rispettivamente in programma il 3 e il 5 settembre a Londra, non è presente quello di Adriano. Il ct Dunga probabilmente sta aspettando l’inizio del campionato italiano per valutare l’attaccante nerazzurro. Non convocati neanche gli altri italiani presenti al Mondiale di Germania Cafu e Dida, ritorna invece Kakà.

Questo l'elenco completo dei convocati di Dunga per le prossime amichevoli. Portieri: Gomes, Fabio; difensori: Cicinho, Maicon, Lucio, Juan, Luisao, Alex, Gilberto; centrocampisti: Marcelo, Gilberto Silva, Edmilson, Dudu Cearense, Julio Baptista, Kakà; Attaccanti: Ronaldinho, Gaucho, Elano, Daniel Carvalho, Robinho, Fred, Vagner Love, Rafael Sobis.
    denghiu:cool:

il Molise è tornato in superficie:cool: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

C'e' nuovamente Samuel nei convocati dell'Argentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina