scudettoweb
Staff ScudettoWeb
Alla facciazzi dei gufi, avevo detto Roma almeno terza. E infatti è arrivata addirittura seconda...
E ci ho vinto pure dei soldi.
massituo testimone.

Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Originally posted by ScudettoWebcerto che se non fossero intervenuti i tribunali sportivi ci saresti andato molto vicino ma avresti perso la scommessa
Alla facciazzi dei gufi, avevo detto Roma almeno terza. E infatti è arrivata addirittura seconda...E ci ho vinto pure dei soldi.
massituo testimone.
![]()
Originally posted by ScudettoWeb
Alla facciazzi dei gufi, avevo detto Roma almeno terza. E infatti è arrivata addirittura seconda...E ci ho vinto pure dei soldi.
massituo testimone.
![]()
Originally posted by Zanetti_Capitanose maometto non va alla montagna la montagna va a maometto
in questi casi c'è una sola cosa da dire: che cuxo!!!![]()
Originally posted by Zanetti_Capitano
in questi casi c'è una sola cosa da dire: che cuxo!!!![]()
Originally posted by massituoe mosè scende....:confused:
se maometto non va alla montagna la montagna va a maometto![]()
Originally posted by J d N
seh vabbè pure io avevo detto ke l'inter vinceva lo scudetto (veramente l'avevo detto!!!) xò alla snai i soldi mica me li hanno dati!![]()
Originally posted by ScudettoWeb
Alla SNAI no, ma per pura fortuna io ho giocato con un operatore che paga in questo tipo di situazioni.![]()
Originally posted by careaMa perchè alle olimpiadi se squalificano chi arriva primo è lecito festeggiare la medaglia d'oro per chi si è piazzato dietro e nel calcio no ?
Scud non fare come l'Inter che festeggia uno scudetto ridicolo.....
Originally posted by LaBiRiNtO
Ma perchè alle olimpiadi se squalificano chi arriva primo è lecito festeggiare la medaglia d'oro per chi si è piazzato dietro e nel calcio no ?
Originally posted by carea
Questo è quello che penso io..........x me è ridicolo andare a giocare con lo scudetto sul petto quando sei arrivato a anni luce dai primi in un campionato che x quello che sappiamo è stato regolare, le penalizazzioni si riferiscono a quello prima...........con il distacco che aveva l'Inter non lo vinceva neanche se era regolarissimo senza neanche un errore arbitrale.....io penso che facevano + bella figura a rifiutare lo scudetto...
Originally posted by Zanetti_Capitano
questo è quello che penso io: uno scudetto così fa schifoma visto che è stato assegnato per delineare, marcare, una ben precisa linea di separazione fra chi questi giochetti marci li facevi e chi li subiva, allora ben venga lo scudetto.
![]()