1.     Mi trovi su: Homepage #4414417
    Originally posted by ScudettoWeb
    Alla facciazzi dei gufi, avevo detto Roma almeno terza. E infatti è arrivata addirittura seconda... :asd: E ci ho vinto pure dei soldi. :asd: massituo testimone. :asd:
    certo che se non fossero intervenuti i tribunali sportivi ci saresti andato molto vicino ma avresti perso la scommessa ;)

Immagino come era contento il tipo con cui avevi scommesso :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4414418
    Alla facciazzi dei gufi, avevo detto Roma almeno terza. E infatti è arrivata addirittura seconda... :asd: E ci ho vinto pure dei soldi. :asd: massituo testimone. :asd:

Scud non fare come l'Inter che festeggia uno scudetto ridicolo.....se sei un uomo devi rinunciare a questa vittoria frutto solo di manovre extracalcistiche.....la Roma sul campo è arrivata 4° e tu non avresti vinto:sbam:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4414424
    Originally posted by J d N
    seh vabbè pure io avevo detto ke l'inter vinceva lo scudetto (veramente l'avevo detto!!!) xò alla snai i soldi mica me li hanno dati!:asd:

Alla SNAI no, ma per pura fortuna io ho giocato con un operatore che paga in questo tipo di situazioni. :)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4414425
    Alla SNAI no, ma per pura fortuna io ho giocato con un operatore che paga in questo tipo di situazioni. :)

ah gioki sporco...gioki d'azzardo...ahhahah:asd:
    o mi fai arrivare tutte le mie future squadre 1° nei rispettivi campionati o ti mando in galera!:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4414427
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ma perchè alle olimpiadi se squalificano chi arriva primo è lecito festeggiare la medaglia d'oro per chi si è piazzato dietro e nel calcio no ?

Questo è quello che penso io..........x me è ridicolo andare a giocare con lo scudetto sul petto quando sei arrivato a anni luce dai primi in un campionato che x quello che sappiamo è stato regolare, le penalizazzioni si riferiscono a quello prima...........con il distacco che aveva l'Inter non lo vinceva neanche se era regolarissimo senza neanche un errore arbitrale.....io penso che facevano + bella figura a rifiutare lo scudetto...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4414428
    Originally posted by carea
    Questo è quello che penso io..........x me è ridicolo andare a giocare con lo scudetto sul petto quando sei arrivato a anni luce dai primi in un campionato che x quello che sappiamo è stato regolare, le penalizazzioni si riferiscono a quello prima...........con il distacco che aveva l'Inter non lo vinceva neanche se era regolarissimo senza neanche un errore arbitrale.....io penso che facevano + bella figura a rifiutare lo scudetto...

questo è quello che penso io: uno scudetto così fa schifo :) ma visto che è stato assegnato per delineare, marcare, una ben precisa linea di separazione fra chi questi giochetti marci li facevi e chi li subiva, allora ben venga lo scudetto. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4414429
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    questo è quello che penso io: uno scudetto così fa schifo :) ma visto che è stato assegnato per delineare, marcare, una ben precisa linea di separazione fra chi questi giochetti marci li facevi e chi li subiva, allora ben venga lo scudetto. :)

Rispetto il tuo pensiero e sono daccordo anche con la spiegazione che fai, ma io l'avrei rifiutato;)

Romanisti, che avevo detto l'anno scorso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina