1.     Mi trovi su: Homepage #4414611
    Originally posted by massituo
    creati un nuovo profilo:cool:

il bello di ScudettoWeb è che se uno ha un solo profilo non devo MAI fare il logout!

m'è venuta questa idea geniale: se io gestisco il mio profilo che rimane sempre loggato con Firefox, se ne creo un secondo, può funzionare che rimanga sempre loggato con Internet Explorer? così uso un browser o l'altro a seconda del profilo senza mai fare il logout!

funziona così?

se qualcuno c ha già provato... :rolleyes:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4414612
    Originally posted by digital_boy84
    il bello di ScudettoWeb è che se uno ha un solo profilo non devo MAI fare il logout!

m'è venuta questa idea geniale: se io gestisco il mio profilo che rimane sempre loggato con Firefox, se ne creo un secondo, può funzionare che rimanga sempre loggato con Internet Explorer? così uso un browser o l'altro a seconda del profilo senza mai fare il logout!

funziona così?

funziona perfettamente...puoi usare anche opera cosi puoi averne 3 :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414613
    Originally posted by digital_boy84

funziona così?

azz ma sei un geniaccio,non ci avevo mai pensato:approved:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4414616

x quella cosa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina