1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414630
    Lo scandalo Calciopoli visto dall’ex giocatore bianconero ora commentatore tv.

Mauro, cosa ne pensa di questa coda fi_nale (!) di calciopoli? La giustizia spor_tiva che si incrocia con quella ordina_ria, il caos alle porte...

(sospiro e pausa prolungata) «Mah, quello che è successo lo definisco talmente grave, antisportivo, contrario a ogni tipo di morale etica che adesso risulta davvero brutto il comportamento delle squadre implicate. E quindi della Juve, che siccome gli altri sono stati “graziati” dice che deve essere graziata pure lei...».

E che altro poteva fare, la società bian_conera così duramente punita?

«Accontentarsi della giustizia che ha rice_vuto. Ma emerge che è più interessata a guardare in casa d’altri. Il ragionamento è palese: se sono stati clementi con loro lo sa_ranno anche con noi».

Però va apprezzata la Juve che da su_bito ha dato il “la” alla svolta societaria, radendo al suolo i vertici e rifondando il Cda.

«Vero, hanno cambiato i dirigenti. Ma questo è un ulteriore paradosso: se non erano col_pevoli di nulla perché mandarli via? La sto_ria del club è complessa, riserva dei lati oscu_ri, per certi versi ridicoli».

Sentiamo alcuni esempi.

«Bari, 14 maggio scorso: la squadra trionfa e conquista il suo 29° scudetto; le prime pa_role di Fabio Capello sono rivolte a Moggi e Giraudo, difesi a spada tratta. E la proprietà come si comporta nel bel mezzo dello scan_dalo? Semplice: consegna al tecnico la re_sponsabilità della Juve nella sua interezza; ricordo ancora il comunicato e le frasi di John Elkann in merito».

E la Juve che potrebbe spingersi al Tar e alla Corte europea?

«Francamente, non mi interessa se vanno avanti oppure no. Vorrei vedere la Juve in A senza tutto questo contorno, il resto è mate_ria per avvocati, per Cda. Per fortuna, resta immutata la voglia di calcio giocato, come hanno dimostrato le partite di Germania 2006 e anche la Coppa Italia oscurata nel fi_ne settimana».

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4414632
    scusa luca ma l'intervista mi sembra differente dal titolo e poi non parla mai dell'indulto :confused:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414633
    Originally posted by lallo
    scusa luca ma l'intervista mi sembra differente dal titolo e poi non parla mai dell'indulto :confused:
    l'ho appena riletta! la notizia è presa dal Tuttosport.....ed è stato riportato su goal.com! giornale alla mano manca qualke passaggio! :rolleyes: mi spiace, avendo letto il giornale non ho letto il testo riportato dal sito :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4414634
    Originally posted by lucafiQo
    l'ho appena riletta! la notizia è presa dal Tuttosport.....ed è stato riportato su goal.com! giornale alla mano manca qualke passaggio! :rolleyes: mi spiace, avendo letto il giornale non ho letto il testo riportato dal sito :D
    figurati e chemi ero avvelenato leggendo il titolo e m sono letto lintervista per capire come offendere Mauro ed invece c'erano considerazioni completamente opposte :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Mauro: «Ma era meglio un indulto»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina