1.     Mi trovi su: Homepage #4414639
    ma se tutto va come deve andare e si comincia il 10 quando scadra l'iscrizione alle leghe di 1a fascia ??? :mumble:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4414642
    'a là, stai ad invecchià :D

Se le partite di SW si giocano l'11 (lunedi), l'asta iniziale deve finire il 6 (se non ricordo male finivano sempre di mercoledì) per permettere nei giorni seguenti di fare la seconda asta e sistemare la squadra. All' asta, togli una settimana per farla, si va al 30/31 agosto... giorno di chiusura delle leghe di prima fascia. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4414644
    Originally posted by Nomak

Se le partite di SW si giocano l'11 (lunedi), l'asta iniziale deve finire il 6 (se non ricordo male finivano sempre di mercoledì) per permettere nei giorni seguenti di fare la seconda asta e sistemare la squadra. All' asta, togli una settimana per farla, si va al 30/31 agosto... giorno di chiusura delle leghe di prima fascia. :D

30-31 agostoooo??? e ancora siamo senza liste? :eek: :eek: :eek:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4414646
    Originally posted by Nomak

quindi dovrei fare in tempo ad iscriverle alla 1a fascia visto che parto il 28 e torno il 3-4 :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Domanda semplice per Scud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina