1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4414654
    Come facciamo a ribellarci alle INGIUSTIZIE ?

Come facciamo a RIBELLARCI a questi INCAPACI, ignoranti assassini che ci GOVERNANO da 100 GIORNI ed in così poco tempo ci stanno ROVINANDO ?

Come si fa a RIBELLARSI a LAPO il drogato pederasta, alla RUBENTUS ed ai suoi PATETICI FALSI TIFOSI DA BAR ?

Come si fa a RICACCIARE a casa loro i DELINQUENTI extracomunitari che hanno fatto di BRESCIA la capitale della MALAVITA e degli ASSISSINI SANGUINARI, grazie a 50 anni di DOMINIO CATTOCOMUNISTA della CITTA' ????

MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !

Scendiamo in PIAZZA davvero ora, che se BERLUSCONI avesse fatto questo scempio i BENPENSANTI registi, attori, comici, LENINISTI, MARXISTI, avrebbero gia' PARALIZZATO L'ITALIA...

Ma DOVE SONO FINITI quelli che protestavano per NULLA, ora che c'e' da CONTESTARE il GOVERNO LADRO ED ASSASSINO, GUERRAFONDAIO ed ISLAMICO, GOVERNO amico dei DELINQUENTI e che ISTIGA i NEGRI a morire nel MEDITARRENEO, GOVERNO che manda i nostrio giovani in MEZZO alle bombe, amiche, nemiche e neutre ?

Gli ha riempito la pancia IL LORO prodino ? dove sono i GIRATONtIStI ????

vergonatevi, COGLXXXNI di tutta ITALIA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4414655
    Siamo solo noi (1981) - Vasco Rossi

VALIUM

10 goccie di Valium
    per dormire meglio
    10 goccie di Valium
    per dormire sul serio
    10 goccie di Valium...

20 goccie di Valium
    per dormire meglio
    tutta la notte
    a contare le gatte
    quelle con una macchia nera sul muso
    nelle soffitte vicino al mare
    voglio dormire...

100 goccie di Valium
    per dormire del tutto
    non sentire più niente
    cancellare la mente
    e domani mattina
    domani mattina
    domani mattina
    non svegliarsi neanche...

:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4414656
    Originally posted by maxubs
    Ma DOVE SONO FINITI quelli che protestavano per NULLA, ora che c'e' da CONTESTARE il GOVERNO LADRO ED ASSASSINO, GUERRAFONDAIO ed ISLAMICO, GOVERNO amico dei DELINQUENTI e che ISTIGA i NEGRI a morire nel MEDITARRENEO, GOVERNO che manda i nostrio giovani in MEZZO alle bombe, amiche, nemiche e neutre ?

azz....bellissima questa!!! :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414657
    Originally posted by maxubs
    Come facciamo a ribellarci alle INGIUSTIZIE ?

Come facciamo a RIBELLARCI a questi INCAPACI, ignoranti assassini che ci GOVERNANO da 100 GIORNI ed in così poco tempo ci stanno ROVINANDO ?

Come si fa a RIBELLARSI a LAPO il drogato pederasta, alla RUBENTUS ed ai suoi PATETICI FALSI TIFOSI DA BAR ?

Come si fa a RICACCIARE a casa loro i DELINQUENTI extracomunitari che hanno fatto di BRESCIA la capitale della MALAVITA e degli ASSISSINI SANGUINARI, grazie a 50 anni di DOMINIO CATTOCOMUNISTA della CITTA' ????

MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !

Scendiamo in PIAZZA davvero ora, che se BERLUSCONI avesse fatto questo scempio i BENPENSANTI registi, attori, comici, LENINISTI, MARXISTI, avrebbero gia' PARALIZZATO L'ITALIA...

Gli ha riempito la pancia IL LORO prodino ? dove sono i GIRATONtIStI ????

vergonatevi, COGLXXXNI di tutta ITALIA !

ma che caxxo ne discuti in un forum? :D x di + di calcio? :D fatti dare una prima serata dalla RAI o vai a protestare sotto casa Prodi qui non interessa :P

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4414658
    Originally posted by Simo_Juve
    ma che caxxo ne discuti in un forum? :D x di + di calcio? :D fatti dare una prima serata dalla RAI o vai a protestare sotto casa Prodi qui non interessa :P

non è vero che non interessa, è solo che ci sono modi e modi per discutere di determinate cose :)
    Se ci mettiamo a spararci sentenze addosso come fossimo in piazza o al bar tanto vale non parlarne, ma molte volte sono uscite discussioni interessanti, fatte però in maniera CIVILE :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4414659
    civile o no civile, mettila come vuoi, ma ha scritto delle cose oggettivamente vere..:rolleyes: io non le scrivo con la stessa aggressività solo xchè sapevo che sarebbe andata così :asd:

povera Italia, almeno siamo campioni del mondoooo!! :cry:
    it's not how you look but how you feel
  7.     Mi trovi su: Homepage #4414660
    Originally posted by NandoJJ1
    civile o no civile, mettila come vuoi, ma ha scritto delle cose oggettivamente vere..:rolleyes: io non le scrivo con la stessa aggressività solo xchè sapevo che sarebbe andata così :asd:

vere in che senso scusa? :) a cosa ti riferisci sul vero? al GOVERNO LADRO ED ASSASSINO ? :) oppure GUERRAFONDAIO ed ISLAMICO ? :)
    o peggio ancora che ISTIGA i NEGRI a morire nel MEDITARRENEO ?

se vuoi parliamo di tutto quello che vuoi, io sono dispostissimo al dialogo, mica devi tirarti indietro, anzi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4414661

forse non hai molto chiaro il concetto di oggettività :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414662

:D :D :D se le spieghi anche a me quali sono;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4414663
    ma le notizie le leggete? guardate i telegiornali?

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo324351.shtml

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo324354.shtml

la ragazza uccisa in chiesa? la pakistana sgozzata dai parenti xchè troppo emancipata?? questi non sono FATTI??

ma si, tanto lo so che ora vi aggrapperete al razzismo, o al fatto che i link sono di un sito di proprietà di berlusconi e le vostre solite cose, i vostri cavalli di battaglia senza i quali nn sapreste dire altro.
    Ma tanto ci pensa mastella ministro della giustizia a tenere su il governo, ad introdurre l'indulto (poi il 50% di quelli che è uscito è già tornato in carcere x aver violato di nuovo la legge ma vabè) e a regolarizzare extracomunitari a nastro! Andiamo avanti così!:rolleyes:

una volta acquisiti dei diritti, questi immigrati se ne fottono di rispettare noi e il nostro paese. Ma forse lo capirete solo se succederà qualcosa a voi o a qualche vostro conoscente..
  11.     Mi trovi su: Homepage #4414664
    Originally posted by Blutarsky

la ragazza uccisa in chiesa? la pakistana sgozzata dai parenti xchè troppo emancipata?? questi non sono FATTI??

ma si, tanto lo so che ora vi aggrapperete al razzismo, o al fatto che i link sono di un sito di proprietà di berlusconi e le vostre solite cose, i vostri cavalli di battaglia senza i quali nn sapreste dire altro.
    Ma tanto ci pensa mastella ministro della giustizia a tenere su il governo, ad introdurre l'indulto (poi il 50% di quelli che è uscito è già tornato in carcere x aver violato di nuovo la legge ma vabè) e a regolarizzare extracomunitari a nastro! Andiamo avanti così!:rolleyes:

una volta acquisiti dei diritti, questi immigrati se ne fottono di rispettare noi e il nostro paese. Ma forse lo capirete solo se succederà qualcosa a voi o a qualche vostro conoscente..

Molto piacere, io mi chiamo Marco, benvenuto nel nostro forum :)
  12. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4414665

Dico solo che se stai attento succede che anche molti italiani, prendano i genitori e li facciano a pezzetti e li mettano in frigo.
    I fatti successi a Brescia in questi giorni sono terribili ma questo non significa che è tutta colpa degli stranieri. Insomma gli imbecilli ci sono tanto in turchia, quanto in italia, quanto in germania che in inghilterra o in francia, stati uniti etc. etc.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  13. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4414666

Che bel debutto:D

Ola :ciaociao:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  14.     Mi trovi su: Homepage #4414667

e tu forse non lo capirai mai se non te le vivi direttamente le cose. Sai quanti stranieri onesti, lavoratori e disponibili al confronto ci sono in Italia. Ma tu non ti preoccupare continua a guardare le notizie di cronaca e considera chi è diverso da te il nemico che è la strada piu' semplice per capire il mondo ;)
    A. Einstein

15.     Mi trovi su: Homepage #4414668
    Originally posted by razorbladeromance
    Dico solo che se stai attento succede che anche molti italiani, prendano i genitori e li facciano a pezzetti e li mettano in frigo.
    I fatti successi a Brescia in questi giorni sono terribili ma questo non significa che è tutta colpa degli stranieri. Insomma gli imbecilli ci sono tanto in turchia, quanto in italia, quanto in germania che in inghilterra o in francia, stati uniti etc. etc.

non può essere un discorso molto più complesso? :)
    Per esempio, non può essere che effettivamente una città si è stancata di vedersi nelle prime pagine dei giornali? Questo ultimo periodo Brescia è scritta sempre. Questo potrebbe cmq portare benissimo ad una diminuzione dell'investimento da parte di imprenditori in quella zona, considerandola meno sicura rispetto ad altre....:)

CAXXO !!!! ADESSO BASTA !!!! non se ne puo' piu' !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina