1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4414827
    Il tecnico rossonero fiducioso in vista del ritorno del preliminare con la Stella Rossa. Seedorf: "E' una partita che non avremmo dovuto giocare, ma non abbiamo paura"

MILANO, 21 agosto 2006 - Carlo Ancelotti alla viglia della gara di ritorno del preliminare di Champions contro la Stella Rossa non vuol sentir parlare di mercato. "Se arriveranno altri giocatori ora non ci interessa, siamo concentrati sulla partita".

Tutti i pensieri del tecnico del Milan sono ora sulla gara di Belgrado: "La Stella Rossa si è preparata al massimo, così come abbiamo fatto noi - afferma Ancelotti - ci si gioca la Champions League, è giusto così, si fa tutto il possibile per fare bene. Se poi avremo dei contraccolpi durante la stagione a causa della poca preparazione estiva, ci penseremo da dopodomani. Sicuramente siamo più preparati rispetto all'andata. Abbiamo una condizione migliore. Bo Larsen? L'arbitro è l'ultima preoccupazione che ho".

Dopo l'1-0 dell'andata, la gara di Belgrado contro la Stella Rossa rappresenta un bivio importante della stagione rossonera. "Sarà una partita dura anche perchè loro avranno l'appoggio del pubblico, l'ambiente è caldo ma il Milan ha già giocato e fatto bene in ambienti così. Due settimane di preparazione in più ci saranno utili. Dobbiamo ricordarci le difficoltà del preliminare contro lo Slovan e farne tesoro".

------

MILAN MILAN MILAN :) dai ragazzi entrate in champions, ce la possiamo fare!! :) la settima non ve la toglie nessuno! :P

:) ( :asd: )

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Ancelotti: "Il Milan è pronto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina