1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4415027
    Jackal è in ferie...qualcuno si ricorda quando torna?

Francesco 76, non si sa nulla a parte che dovrebbe sposarsi a settembre .:)

Qualcuno sa che fine hanno fatto e se e quando tornano? :sbam: :sbam:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4415030
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4415032
    Originally posted by Nomak
    Francesco mi ha mandato un pm giusto ieri per chiedermi a riguardo delle scadenze, perchè deve andare in viaggio di nozze. Penso che ce la faccia, dato che la scadenza comunque delle prime fasce è antecedente alla sua partenza :)

per quando dovrebbe tornare invece?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4415034
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4415035
  6.     Mi trovi su: Homepage #4415036
    eccomi ragà, sono un po preso(ma proprio poco) dalle nozze del 3 steembre(solo 12 giorni:cry: ) ho il pc a casa fuori uso da una decina di giorni e non sono capace di ripararlo perche sono tutti in ferie. Cmq è mia intenzione partecipare a tutte le leghe in cui ero iscritto, salvo date non disponibili. Considerando che parto il 6 settembre e torno il 18 sono fuori per un bel pò. Infatti volevo chiedere se qualche anima buona poteva fare le aste in mia assenza quanto meno nella superlega...
    cmq anche se in silenzio vi seguo sempre tra una bomboniera ed una partecipazione...
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4415037
    Originally posted by Francesco76
    eccomi ragà, sono un po preso(ma proprio poco) dalle nozze del 3 steembre(solo 12 giorni:cry: ) ho il pc a casa fuori uso da una decina di giorni e non sono capace di ripararlo perche sono tutti in ferie. Cmq è mia intenzione partecipare a tutte le leghe in cui ero iscritto, salvo date non disponibili. Considerando che parto il 6 settembre e torno il 18 sono fuori per un bel pò. Infatti volevo chiedere se qualche anima buona poteva fare le aste in mia assenza quanto meno nella superlega...
    cmq anche se in silenzio vi seguo sempre tra una bomboniera ed una partecipazione...
    :approved: :approved:

Grande Fra :D :D :D

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! evviva gli sposi :banana: :banana:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4415039
    ciao Francesco!! ho un paio di leghe con te, ma le faremo un pò di fascie più avanti, ok? Posso mettermi in lista come eventuale riserva per le tue puntate, anche perchè non vorrei mai essere responsabile di un tuo eventuale fallimento :D
    a parte gli scherzi, se c'è bisogno di una mano sai che su me puoi contare. non ti preoccupare per le leghe insieme, le iniziamo minimo quando torni :approved:

Buon viaggio e tanti tantissimi auguri!!! :approved:

Cercasi Francesco 76 e Jackal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina