1.     Mi trovi su: Homepage #4415205
    Mmm.. Ne stavamo parlando su MSN...

In effetti... Non hanno MAI parlato di sezione subacquea tagliata... Mai, neanche sulla guida... E lì Lara ha adirittura la muta... E poi quelle statue... Mi sembrano greche...

Oddio sarà mica TR8??????? :ave: :ave: :ave:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4415206
    Potrebbe essere anche l'AE!!:D Il primo concept potrebbe essere il Perù, le statue sono precolombiane... il secondo la Grecia!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4415207
    Ieri sera ho finalmente chattato con il tester di Legend...e siamo arrivati a discutere delle cose tagliate..e lui mi ha detto che nel pc del lavoro aveva dei concept che però lui nel gioco non aveva mai visto...e così me li ha mandati...

Ora mi sta facendo pure dei favori che gli ho chiesto :cool: eheh..gli ho chiesto di controllare un pò di cose al lavoro.....
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4415209
    Originally posted by 30th
    L'AE? No no... Cosa c'entrerebbe? :confused:

Preferisco pensare che sia TR8...:love: :love:

Beh c'entrerebbe eccome!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4415211
    Ma Lara in TR1 non esplora nessuna zona subacquea...:confused:

Cosa???:eek: In TR1 ce ne sono un sacco di zone subacquee!!;) La cisterna, il palazzo di Mida... si in Grecia c'erano molte zone subacquee!:D

6.     Mi trovi su: Homepage #4415212
    Ma Lara in TR1 non esplora nessuna zona subacquea...:confused:

Nè tantomeno giungle luminose... A meno che... "Lost Valley"? Lì c'era una specie di diga, anche se era buio... :mumble: Ora che ci Penso St. Francis Folly era in Grecia ma perchè sott'acqua?

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  7.     Mi trovi su: Homepage #4415213
    Mmm.. Ne stavamo parlando su MSN...

In effetti... Non hanno MAI parlato di sezione subacquea tagliata... Mai, neanche sulla guida... E lì Lara ha adirittura la muta... E poi quelle statue... Mi sembrano greche...

Oddio sarà mica TR8??????? :ave: :ave: :ave:

Speriamo :ave: mi ispira quel concept :ave:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4415215
    Yuhu, svegli, la cisterna...:sbam:
    Comunque mi sembra strano siano dei concept di TRAE... in fondo non ce ne sarebbe bisogno...

Potrebbero essere anche concept di Legend mai realizzati... come la location mesopotamica...

Però scusate... quel logo è nuovo...

Concept sospetto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina