1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4415314
  2.     Mi trovi su: Homepage #4415317
    Originally posted by Kaiserniky
    Volevo solo dire...che quest'anno i bianconeri avranno lo scudetto stampato sulla loro maglietta :cool:

Fralex... è anche per te :D

Da te non me l'aspettavo questa.....alla faccia della sportività:muhehe: ..........quest'anno sarai il mio nemico:muhehe:

:asd: :asd: :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4415319
    Originally posted by carea
    Da te non me l'aspettavo questa.....alla faccia della sportività:muhehe: ..........quest'anno sarai il mio nemico:muhehe:

:asd: :asd: :asd:

precisazione: non era per farti invidiare lo scudetto nei magnifici...ma per rivendicare la juve ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4415322
    Sei proprio un gobbo Kaiser.......anche tu aspiri alla serie B, ma saresti da serie C:asd: :asd:
    in effetti anche lui è ricorso al TAR per essere ripescato in superlega :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4415323
    Sei proprio un gobbo Kaiser.......anche tu aspiri alla serie B, ma saresti da serie C:asd: :asd:

io ambisco a vincere la superlega facendo altri 2 ripescaggi per l'anno prossimo:

uno per arrivare in A e uno per vincere per eliminazione altrui lo scudetto....

così faccio 4 su 4 :asd: :asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4415325

Dedicato anche a Fralex...alla faccia di Carea...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina