1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4415330
    Conferenza stampa scoppiettante quella di oggi del tecnico del Real.

Dopo gli stralci gia’ riportati in precedenza a proposito di Ronaldo, la conferenza stampa odierna di Fabio Capello presenta altri spunti interessanti. In particolare c’e’ la dichiarazione a proposito di Kaka’ che assomiglia tanto ad una resa: “E’ uno dei pochi giocatori al mondo in grado di cambiare la partita – ha detto Don Fabio – ma se non lo cedono non possiamo farci niente”.

Il tecnico madridista e’ poi tornato sul caso portieri, dimostrando ti tenere tanto in conto Casillas, da sbagliarne addirittura il nome e confonderlo con il suo ex portiere di ai tempi del Real 10 anni orsono: “Abbiamo due ottimi portieri: Lopez e Illgner (al posto di Iker, nome di battesimo di Casillas ndr”). Al di la’ del lapsus, Capello non ha chiarito la situazione, ma ha continuato nell’elogiare il secondo Lopez, schierato spesso titolare in questo precampionato: “E’ giovane e come tutti i giovani con il tempo migliora. L’avevo gia’ visto lo scorso anno e mi aveva impressionato. Questo inizio di stagione ha confermato le sue qualita’”. Dubitiamo che Casillas si senta piu’ sollevato dopo questa conferenza stampa…
  2.     Mi trovi su: Homepage #4415332
    Originally posted by lucafiQo
    L’avevo gia’ visto lo scorso anno e mi aveva impressionato.

allora i casi sono due: o l'anno scorso l'allenatore della juve già pensava alla spagna, oppure racconta delle balle epocali xchè io nn c crederò mai che l'anno scorso ha visto giocare il secondo portiere del real madrid!!
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Capello si arrende su Kaka’ e cambia nome a Casillas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina