1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4415333
    «Loro con quattro illeciti restano in A, noi con uno presunto siamo andati in C1. Tuttavia, se verrà a Marassi per la gara, sarà accolto come un ospite di riguardo».

Tra Enrico Pre_ziosi e Diego Della Valle non c’è proprio feeling. Di_vergenze politiche, stili di vita all’opposto e un’anti_patia mai nascosta da par_te di entrambi. Proprio per questo il presidente del Genoa attende con partico_lare gusto la sfida di do_mani sera alla Fiorentina, con la speranza per nulla nascosta di sgambettare i viola ed eliminarli dalla coppa Italia.

Allora, serve l’impresa...
    « Sarebbe una grandissima soddisfazione, soprattutto perché vorrebbe dire bat_tere una supersquadra, con potenziale da Cham_pions League. Noi con lo Spezia abbiamo giocato molto bene e, anche se una rondine non fa primavera, è sempre meglio partire in maniera convincente. Il di_vario con la Fiorentina re_sta grande ma il pallone è rotondo… » .

Dare una delusione a Della Valle non le di_spiacerebbe…
    « Non lo nego, come non si può nascondere che non ci siamo simpatici. Non c’è nessun retroscena dietro, è una questione di pelle. Sia_mo due personaggi agli an_tipodi, forse non ci cono_sciamo abbastanza, ma del resto non abbiamo nean_che troppa voglia di farlo. Sono tuttavia cose perso_nali, che non devono entra_re nelle vicende calcisti_che. Se il signor Della Val_le vorrà venire a Marassi domani sera, sarà accolto con tutti gli onori » .

Le sentenze di quest’e_state hanno probabil_mente tracciato un sol_co ancora più profondo tra lei e il proprietario della Fiorentina.
    « E’inevitabile, vista la di_sparità di trattamento ri_servata ai viola rispetto al mio Genoa. Loro per quat_tro illeciti sono rimasti in serie A, noi con uno, e pre_sunto, siamo stati spediti in C1. Ed anche la squali_fica ai Della Valle è più leggera di quella nei miei confronti. Evidentemente sul piano politico contano più di me » .

A livello pratico però la mancata retrocessione della Fiorentina toglie al Genoa un avversario nella corsa promozione.
    « Io ero però curioso di ve_dere cosa avrebbero fatto i viola e la Lazio in serie B, con le pesanti penalizza_zioni decretate dalla Caf. Questo è un campionato difficile, in cui le corazzate, soprattutto con un simile fardello, rischiano di affon_dare. E servono giocatori motivati: non so che rendi_mento avrebbe avuto uno come Toni costretto a gio_care nuovamente in B » .
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4415337
    E sgambetto fu ...

Anche se non vedo il motivo per cui 2 BANDITI ladri non debbano andare d' accordo ...

Entrambi BECCATI, uno ha perso la A per finire in C1, l' altro e' lo stesso in A ...
    MISTERI dell' IN-GIUSTIZIA sportiva ...
    Firma troppo lunga e con offese.

Genoa-Fiorentina: Preziosi attacca Della Valle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina