1.     Mi trovi su: Homepage #4415372
    Questo gioco, tramite delle domande, riesce ad indovinare (spesso) quello che avete pensato (oggetto, animale etc...)

Vediamo come ve la cavate :D

http://www.20q.net/

Io son riuscito a vincere, avendo pensato ad una cosa "brillante". Valutando che, comunque, alla fine ti chiede di dire cosa avevi pensato, se vinci, penso che automaticamente inserisce quella come possibilità di risposta alle varie domande che ti aveva sottoposto (quindi più persone fanno il test e sempre più spesso è difficile vincere).

A voi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4415380
    Originally posted by Nomak
    Questo gioco, tramite delle domande, riesce ad indovinare (spesso) quello che avete pensato (oggetto, animale etc...)

Vediamo come ve la cavate :D

http://www.20q.net/

Io son riuscito a vincere, avendo pensato ad una cosa "brillante". Valutando che, comunque, alla fine ti chiede di dire cosa avevi pensato, se vinci, penso che automaticamente inserisce quella come possibilità di risposta alle varie domande che ti aveva sottoposto (quindi più persone fanno il test e sempre più spesso è difficile vincere).

A voi...

ma hanno fatto anche il giocattolo di questa roba!! :rotfl:

l'ho visto ieri sera in tv, troppo esilerante :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4415381
    io ho pensato alla parola "PILLA" e la soluzione che mi ha proposto è stata la seguente:
    moderatore :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4415383
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    lalluzzo mio....è da un pò di tempo che la sua ironia fa a sportellate con l'invidia....:thepimp:
    mi dispiace che anche lei faccia parte della categoria, purtroppo si sa che le azioni di alcuni elementi mettono in cattiva luce categorie intere succede.
    Confermando la stima personale nella sua persona le faccio qualche nome Massi Nomak Giovanni.............obiettivamente pensi sia davvero l'invidia che muove le mia ironia ?
    :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4415384
    Originally posted by lallo
    mi dispiace che anche lei faccia parte della categoria, purtroppo si sa che le azioni di alcuni elementi mettono in cattiva luce categorie intere succede.
    Confermando la stima personale nella sua persona le faccio qualche nome Massi Nomak Giovanni.............obiettivamente pensi sia davvero l'invidia che muove le mia ironia ?

Si. :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4415385
    Originally posted by lallo

non vorrei contraddirla, ma per entrare nel club ci vogliono dei requisiti ben precisi :cool: il fatto di essere Pilla è uno di questi, altrimenti non si entra :asd: Quindi non è giusto che tenti di salvare qualcuno del gruppo :asd:

Ma non si preoccupi, le stiamo già preparando il posto. Uno per lei prima o poi lo troviamo, non ci dovrebbe essere chissà che difficoltà :asd:

Test - Indovina ciò che pensi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina