1.     Mi trovi su: Homepage #4415511
    Vorrei avere un informazione, ho creato una lega, e ho iscritto la mia squadra, erroneamente è pubblica (mi sembrava cmq di aver fatto tutto esatto perchè risultasse privata), ora e completamente full, e non possono iscriversi i miei amici.
    POSSO CANCELLARE LA MIA ISCRIZIONE A QUELLA LEGA, E CREARNE UN'ALTRA CON LA MIA SQUADRA OPPURE L'UNICA SOLUZIONE E CREARE UN'ALTRA SQUADRA.
    E se si può togliere la mia iscrizione a quella lega come si fa?

GRAZIE
  2.     Mi trovi su: Homepage #4415512
    Clicca su "Gioca!" in alto a sinistra, nella videata successiva accanto al nome della tua squadra iscritta alla lega, c'è una icona con cui poterla ritirare dalla lega.

E' possibile ritirare una squadra solo PRIMA che le iscrizioni chiudano, quindi devi farlo entro il 28/8 se di prima fascia o il 4/9 se è di seconda.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4415513
    Originally posted by Nomak
    Clicca su "Gioca!" in alto a sinistra, nella videata successiva accanto al nome della tua squadra iscritta alla lega, c'è una icona con cui poterla ritirare dalla lega.

E' possibile ritirare una squadra solo PRIMA che le iscrizioni chiudano, quindi devi farlo entro il 28/8 se di prima fascia o il 4/9 se è di seconda.

GRAZIE:approved:

Superdistratto che sono...ho iscritto roma a toma...e m'ero teste` collegato al SuperSupporto per informazioni in merito al ritiro dalla lega con sotituzione compagine.

Gia` risposto, Complimenti:approved:

cancellazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina