1.     Mi trovi su: Homepage #4415805
    Originally posted by massituo
    Ti sei cagato addosso zan eh?:asd: :asd: :asd:
    da un po' di tempo, casualmente coincide con il tuo essere single, la parte bastarda dentro di te si è elevata alla ennesima potenza :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4415807
    MILANO - Adriano Galliani e' partito questo pomeriggio per Madrid dove cerchera' di concludere il trasferimento di Ronaldo al Milan. L'amministratore delegato rossonero, accompagnato dal dg Ariedo Braida, incontrera' alle 18 il presidente del Real Madrid Ramon Calderon. In serata poi i dirigenti rossoneri assisteranno a Real-Anderlecht dal palco d'onore del Santiago Bernabeu alle 21.45. La cifra di partenza della trattativa e' di 30 milioni di euro, ma il Milan intende farla scendere. (Agr)

Brividi:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4415808
    MILANO - Adriano Galliani e' partito questo pomeriggio per Madrid dove cerchera' di concludere il trasferimento di Ronaldo al Milan. L'amministratore delegato rossonero, accompagnato dal dg Ariedo Braida, incontrera' alle 18 il presidente del Real Madrid Ramon Calderon. In serata poi i dirigenti rossoneri assisteranno a Real-Anderlecht dal palco d'onore del Santiago Bernabeu alle 21.45. La cifra di partenza della trattativa e' di 30 milioni di euro, ma il Milan intende farla scendere. (Agr)

stasera dranno l'ufficialità,il grosso grasso Ronaldo arriverà al Milan e speriamo tutti che giochi come in Germania.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4415809
    Originally posted by rinnegato
    stasera dranno l'ufficialità,il grosso grasso Ronaldo arriverà al Milan e speriamo tutti che giochi come in Germania.
    dove il grosso grasso ronaldo ha fatto 3 gol in 5 partite giocando 409 minuti:cool: cmq se proprio vi fa skifo non puntateci all'asta...se arriva lui risolvo tutti i dubbi su chi puntare quest'anno:cool:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4415810

Invece di valorizzare giovani italiani....... vergogna!

E vergogna soprattutto perchè andate a prendere l'immondizia del Real....... dico almeno prendeste Raul! :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4415812
    Originally posted by razorbladeromance
    Invece di valorizzare giovani italiani....... vergogna!

E vergogna soprattutto perchè andate a prendere l'immondizia del Real....... dico almeno prendeste Raul! :rolleyes:
    raul?come del piero...valorizzare i giovani?dobbiam vincere la champions mica la coppa italia..se ronaldo è immondizia ragazzi l'AS e il Marca fanno proseliti:cool:

fatti non parole:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4415813
    dove il grosso grasso ronaldo ha fatto 3 gol in 5 partite giocando 409 minuti:cool: cmq se proprio vi fa skifo non puntateci all'asta...se arriva lui risolvo tutti i dubbi su chi puntare quest'anno:cool:
    si ma come ha giocato?vuoi mettere il mondiale di Toni ? ha fatto solo 2 gol ma non avrei fatto cambio col grosso grasso Ronaldo...

Ufficiale Ronaldo al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina