1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4415859
    “Ibra deve giocare per la squadra”.

Io e la Juve: “Mi dispiace quello che è successo, per la società, per i tifosi e per quelli che sono rimasti. Per me è stata una stagione difficile”.

Io e l’Inter: “Mi ha colpito la qualità dei giocatori: qui ci sono venticinque campioni che sarebbero titolari ovunque. Sono sicuro che questa squadra divertirà i tifosi. Io correrò per gli altri”.

Io e Ibrahimovic: “E’ un campione ma deve giocare per la squadra. Ed è simpatico” :asd: .

Io e il Mondiale: “Quella sera a Berlino non ha vinto la squadra più forte. Ancora mi fa soffrire”.

La prima sfida vera: “Seguo spesso la Roma è una delle squadre che giocano meglio, ma noi vogliamo cominciare la stagione con un successo”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4415863
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mannaggia mi hai rubato lo spirito della battuta... :asd:

Vabbeh, sarebbe stata "...soprattutto se non siete interisti". :D
    lo dico sempre io che a volte il silenzioo è d'oro, soprattutto tra i calciatori :rolleyes:

25 campioni :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4415866
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cos'è, fate anche i corsi per impararle? :asd:

Ti svelo un segreto. Praticamente lui viene in MSN e mi chiede "Quale battuta faresti tu sul forum riguardo a questo argomento?". E poi va e scrive spacciandole per sue. Io cosa posso fare? Accetto, così almeno fa bella figura pure lui. Mi capirai, immagino.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4415867
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    campioni d'italia, please :cool:

:asd: :asd: :asd:
    schiusa :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4415868
    Ti svelo un segreto. Praticamente lui viene in MSN e mi chiede "Quale battuta faresti tu sul forum riguardo a questo argomento?". E poi va e scrive spacciandole per sue. Io cosa posso fare? Accetto, così almeno fa bella figura pure lui. Mi capirai, immagino.

capisco, capisco.....

la prossima volta però digliene una di un pò più idiota, tanto la differenza non la vede e la figura di merxa se la fa lui :asd:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4415871

:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4415872
    sgamato:asd: :asd:

Vieira: “Questa Inter vi divertirà”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina