1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4415917
    Posto di seguito quello che ho scritto sul blog, per introdurre l'apertura delle iscrizioni alle leghe:

Una nuova stagione ci attende
    E così, dopo un'estate che ha visto la nostra nazionale vincere il quarto titolo mondiale, e dopo lo scandalo calciopoli che ha scombussolato molte società e portato novità nel calciomercato, siamo arrivati alle soglie della nuova stagione:
    Non parlo della semplice Serie A, ma parlo della più entusiasmante stagione 2006-2007 di ScudettoWeb

Da ieri infatti, è possibile creare le prime leghe, cioè quelle di prima fascia, seguiranno le aste, che ci introdurranno alla prima giornata.

Molti forumisti stanno già organizzando e pianificando le loro squadre da collocare nelle leghe private (quelle per intenderci, riservate). Ovviamente non c'è solo il forum, ci sono anche i manager sconosciuti che frequentano solo il nostro beneamato gioco, da non sottovalutare soprattutto nelle coppe.

Molte saranno le aspettative, molte le delusioni, chi vivrà vedrà.
    Di una cosa siamo certi: Già normalmente ScudettoWeb è emozionante, ma visto tutto quello che è successo quest' estate, questa stagione lo sarà ancora di più.

Un grosso in bocca al lupo a tutti i manager,forumisti e non, e un immenso grazie allo Staff, che ci permette di divertirci ogni stagione..

[fonte: http://scudettowebblog.splinder.com/post/9010342/Una+nuova+stagione+ci+attende]

lo metto pure su Blogshow, che mi permette di mostrare solo l'articolo, per publicizzare SW e blog...va bene così o c'è qualcosa da sistemare?:sbam: :sbam:

Una nuova stagione ci attende

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina