1.     Mi trovi su: Homepage #4415918

    lasciamoci alle spalle l'estate di Calciopoli e buttiamoci in una nuova stagione di ScudettoWeb! Anche per la stagione 2006-2007 ScudettoWeb rimane gratuito e offre lo stile da fantasport di calcio della nuova generazione che tiene incollati decine di migliaia di manager da anni. Quest'anno la nostra piattaforma di giochi si arricchisce inoltre di una nuova versione: ScudettoWeb Gold. Con ScudettoWeb Gold, dai primi di settembre potrete giocare a pronosticare gli eventi su Serie A, Serie B, coppe europee e i principali campionati nazionali stranieri.

    Come ogni anno inoltre lo staff ha lavorato a una serie di migliorie, fra cui la possibilità di scegliere le leghe a cui partecipare in funzione del palmares delle squadre iscritte, una migliore gestione di assegnazione e taglio dei portieri e un sistema di calcolo dei risultati ancora più accurato.

    Buon campionato,

    Lo staff di ScudettoWeb



    Non sapete quanto vi sbagliate, i veleni andranno avanti per tutto l'anno! :mad:
    Son già pronto a fare i ricorsi per le posizioni dell' anno scorso, fare un ricorso al tar per le posizioni di quest'anno ed anche denunciare i diritti televisivi per le aste delle leghe :cool:



    Buon gioco! :D

  Finita l'estate dei veleni, inizia la stagione di ScudettoWeb 2006/2007!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina