1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416181
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416183
    Volevo seguire come al solito il live sul sito ufficiale dell'evento ma mi attende oggi una triste notizia:

Dear fiba.com viewers:

Thank you for your tremendous interest in the FIBA World Championship. The traffic on the website has exceeded by hundred times the interest of comparable events such as the Olympic Basketball Tournaments in Athens. In order to provide a minimum service, we have the features which are listed below.

We are working to restore the full version of fiba.com as quickly as possible.

Stay tuned

Kaiser mi rimani solo tu! :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4416184
    Originally posted by razorbladeromance
    Volevo seguire come al solito il live sul sito ufficiale dell'evento ma mi attende oggi una triste notizia:

Dear fiba.com viewers:

Thank you for your tremendous interest in the FIBA World Championship. The traffic on the website has exceeded by hundred times the interest of comparable events such as the Olympic Basketball Tournaments in Athens. In order to provide a minimum service, we have the features which are listed below.

Stay tuned

TVPLAYER- canale cctv5 sport
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416186
    Originally posted by razorbladeromance

Dear fiba.com viewers:

Stay tuned

Kaiser: ho detto che mi rimani solo tu! :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Stanno ancora facendo time-out?
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416188
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416189
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416190
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416191
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416193
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416194
    Originally posted by Kaiserniky
    29-30 per Porto Rico

partita per ora equilibrata:cool:

Se non altro abbiamo iniziato meglio che con la Slovenia e il Senegal.... :D

Mondiali Basket:Italia - Porto Rico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina