1.     Mi trovi su: Homepage #4416290
    Sul posto di lavoro il pc è protetto da un firewall. Non riesco ad aggiornare Macromedia Flah. Non posso scaricarlo online. Posso bypassare il problema o non c'è speranza?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4416293
    Originally posted by ScudettoWeb
    Puoi benissimo non aggiornarlo, no? I file vengono caricati comunque.

Eh no Scud, non riesco a fare la formazione. Non visualizza la finestra di pop up che si apre. Non è un aggiornamento di una versione recente. Qui c'è un macromedia preistorico (ammesso che ci sia...).
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4416294
    Originally posted by Mike75
    se cerchi con google, ci sono siti che te lo fanno scaricare sul tuo pc come file eseguibile e poi lo installi successivamente.
    Io avevo lo stesso problema, ma poi ho fatto così

Suggeriscimi un link che sia sicuro. Il più possibile...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416295
  5.     Mi trovi su: Homepage #4416296
    Originally posted by Kaiserniky
    http://www.adobe.com/products/flashplayer/

http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash

da qua non riesci?

E no.

"L'installazione di Adobe Flash Player può richiedere l'accesso come amministratore al vostro PC, che normalmente viene fornito dal vostro dipartimento IT."

Non ho accesso al pc come admin.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416297
    Originally posted by deckard
    E no.

"L'installazione di Adobe Flash Player può richiedere l'accesso come amministratore al vostro PC, che normalmente viene fornito dal vostro dipartimento IT."

Non ho accesso al pc come admin.

arrr:mad:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4416303
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se non puoi installare nulla c'è poco da fare purtroppo, l'unica è farsi installare l'aggiornamento.

Io installare posso. Non riesco a downlodare. Se davvero sti eseguibili esistessero e qualcuno potesse mandarmene uno via mail o via pm, avrei risolto il problema.
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4416304
    Originally posted by deckard
    Io installare posso. Non riesco a downlodare. Se davvero sti eseguibili esistessero e qualcuno potesse mandarmene uno via mail o via pm, avrei risolto il problema.

Non hai scritto sopra che non puoi installare perché non hai accesso da admin?

► Aiutatemi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina