1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416427
    In questo calciomercato l'unica cosa che sta facendo l'inter è comprare i giocatori che interessano al milan indipendentemente dal fatto se poi sono utili oppure no(vedi ibrahimovic,crespo ora anche ronaldo,forse buffon)...cosicchè al milan si cambia tattica...d'ora in poi i prossimi obbiettivi milanisti saranno:
    pelizzoli
    rezaei
    ferrari
    le grottaglie
    roque junior
    coppola C
    pablo garcia
    pacheco
    kluivert
    bojinov
    del piero

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416430
    Originally posted by rinnegato
    che Ibra e Crespo non siano utili è tutto da dimostrare bello il mio milanistone...

mi sfidi?:cool: ti dimostro che crespo è inutile:
    crespo segna due gol in finale di champions e perdiamo ai rigori
    ibra: all'inter serve uno che sta fermo in area e segni e prendono ibra che non segna a porta vuota:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416431
    Originally posted by massituo
    mi sfidi?:cool: ti dimostro che crespo è inutile:
    crespo segna due gol in finale di champions e perdiamo ai rigori
    ibra: all'inter serve uno che sta fermo in area e segni e prendono ibra che non segna a porta vuota:cool:
    ma cosa c'entra quella finale?ma non scherziamo che è colpa sua???all'inter serve anche uno che ti da il pallone e che ti salta l'uomo questo lo fa Ibra o no?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416432
    ma cosa c'entra quella finale?ma non scherziamo che è colpa sua???all'inter serve anche uno che ti da il pallone e che ti salta l'uomo questo lo fa Ibra o no?
    nell'ultimo anno ti hanno rapito i marziani(o si scherza non ti offendere:asd:) lo so:cool: all'inter non serve uno che faccia l'ultimo passaggio ma uno che non sbagli davanti alla porta:cool: praticamente costruiva tanto ma non la buttavan mai dentro neanche a pagarli oro
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416434
    nell'ultimo anno ti hanno rapito i marziani(o si scherza non ti offendere:asd:) lo so:cool: all'inter non serve uno che faccia l'ultimo passaggio ma uno che non sbagli davanti alla porta:cool: praticamente costruiva tanto ma non la buttavan mai dentro neanche a pagarli oro

Cioè l'uomo che serviva al milan :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4416435

:mumble: ma moratti li paga oro .... :mumble:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416439
    su Marte le vedevo le partite e un attaccante come Ibra non ce l'abbiamo,riguardo a chi segna,se non ci pensa Adri ci penserà quel pippone di Crespo,fidati:approved: che i suoi gol li ha sempre fatti:sbam:
    ibra=adriano ovvero attaccante di movimento..adriano segna solo su punizione o rigore...crespo non mi è mai piaciuto(sempre insultato anche durante la stagione milanista)...per me il vostro attacco è incompleto poi se va bene a voi...da milanista non posso che esser contento...su ibra il giudizio non è tecnico ma tattico
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416440
    ibra=adriano ovvero attaccante di movimento..adriano segna solo su punizione o rigore...crespo non mi è mai piaciuto(sempre insultato anche durante la stagione milanista)...per me il vostro attacco è incompleto poi se va bene a voi...da milanista non posso che esser contento...su ibra il giudizio non è tecnico ma tattico
    perchè i gol su punizione o rigore valgon di meno?lìattacco non è incompleto può non piacerti ma non è incompleto.:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416441
    perchè i gol su punizione o rigore valgon di meno?lìattacco non è incompleto può non piacerti ma non è incompleto.:cool:
    non valgon di meno...ma quando un attaccante segna un gol nel girone di ritorno mi da da pensare:cool:

l'importante è che piaccia a voi:cool:

Ecco come il milan fregherà l'inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina