1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416612
    Ecco le mosse madridiste per sostituire il brasiliano.

In attacco, Ca_pello ha un gruppo folto e di primo li_vello: Cassano, Raul, Robinho, Bap_tista, Van Nistelrooy e Ronaldo. Ma di questi, se parte Ronie, l’unico ve_ro centravanti resta l’olandese ex Manchester ( che nelle ultime due stagioni, complici infortuni in serie, ha segnato un po’ meno del suo soli_to standard), gli altri sono attaccanti esterni, trequartisti o seconde punte, o anche tutte queste cose insieme. Ma per il gioco di Capello è fonda_mentale un attaccante di peso, un uo_mo da area di rigore, bravo soprat_tutto nel gioco aereo. E l’anno scorso, nella Juve di Capello, Trezeguet ha segnato 23 gol. La resistenza della nuova Juve di Cobolli Gigli e di Deschamps per ora è robusta, ma quando il Real si farà sentire, quando presen_terà l’offerta ufficiale (di 19 milioni di euro, secondo valutazione del club bianconero), quando il francese an_nuncerà il suo forte desiderio di la_sciare Torino, la Juve riuscirà anco_ra a opporsi? I precedenti inducono a credere di no.

Treze_guet è la prima pista nel caso in cui la trattativa col Milan per Ronaldo vada a buon fine. Ma l’attenzione vi_gile dell’Inter ( di Moratti in prima persona) sull’evoluzione dell’intera vicenda ronaldiana porta anche a non cancellare del tutto una pista clamorosa, quella di uno scambio Ro_naldo- Adriano, scambio che farebbe felice soprattutto una persona: Fabio Capello. Per l’Inter non sarebbe un azzardo, di più. Ma se davvero Mo_ratti vuole ostacolare i movimenti dell’altro club milanese, se davvero l’obiettivo è quello di impedire al Mi_lan di rinforzarsi, nessuna ipotesi è vietata.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416614
    Originally posted by Giovanni1982
    L'attacco del Real è poca cosa. Il miglior allenatore del mondo ha bisogno di una rosa competitiva.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :yy: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

E Capello adesso punta su Trezeguet o Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina