1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416615
    "Del Piero e' rock, chi ha lasciato la Juve no".

    Celentano, chi è stato condannato ha cercato di far ricorso al Tar per sovvertire il verdetto della giustizia sportiva, ma il Tar, almeno nel caso di Giraudo e di Moggi, ha risposto no. Adesso vorreb_be insistere la Juventus...

    « La cosa che mi ha sconcertato è sta_ta l’enorme disparità tra quella che è stata la prima sentenza e quella dopo il ricorso in ap_pello. La prima, a torto o a ragione, aveva retrocesso in B tre squadre: la Juventus, la Fiorentina e la Lazio. Do_po l’appello e la sorpresa di vedere quasi completamente invalidata la pri_ma sentenza, si è avuta la sensazione che, oltre a riportare in serie A le squadre retrocesse, come punizione per tutti i casini avvenuti nel mondo del calcio, vogliano trasferire in A an_che tutte le squadre della serie B, in modo che la prossima volta, essendoci solo la serie A, perché la serie B si è estinta, si può imbrogliare come si vuole e far vincere il campionato a chi è stato più scor_retto...

    Del Piero è rimasto alla Juventus anche in serie B. Del Piero è rock? E chi è andato via com’è? Come sono Capello, Cannavaro e gli altri?

    « Del Piero è un grande, quindi più che rock. Ha dimostrato di essere un campione vero, di essere quello che la gente si aspetta quando crede nel suo idolo. Aver seguito la squadra in B è il grande epilogo di un grande mondiale. Chi ha chiesto di essere ceduto ha perso una grande occasione per dimo_strare che non stava facendo dello sport soltanto con i piedi, ma anche con il cuore. Purtroppo ha prevalso la voce dell’ingaggio, la seduzione dei compratori che ti fa sentire grande... e non ti accorgi, invece, che stai diven_tando un microbo o addirittura inesi_stente. Anche se un attimo prima hai segnato il gol decisivo... » .

    Torniamo al giudizio sui calciato_ri della Juventus. Quelli rimasti, bravi, anzi grandi. Giudizio negati_vo su quelli che sono partiti. E que_sto giudizio vale anche per chi è ar_rivato all’Inter? Vieira e Ibrahimo_vic? E si parla anche di Camorane_si, adesso.

    « Certo. Avrebbero dovuto rimane_re alla Juventus e testimoniare la lo_ro bravura e so_prattutto « Mi è spiaciu-t_o... Non si ac_corgevano che quella protesta era un boome_rang contro di loro, contro la loro sportività. I tifosi devono es_sere i primi a combattere questo malco_stume e non aver paura se i loro idoli, per colpa di altri, fi_niscono in B o in C... Il vero tifo_so va a testa al_ta, è quello che riconosce la for_za dell’avversa_rio e che prote_sta, invece, per quelli che por_tano la violenza negli stadi. Ma loro non lo fan_no mai... Forse preferiscono la storia del vino e dei... » .

    ... dei tarallucci. E di quei potenti, imprenditori, ministri che hanno persino protestato o aizzato le folle contro le sentenze, un po’ alla stes_sa maniera di quei ricchi imprendi_tori di grido, manager e non, che hanno innescato una rivolta contro il presidente della Sardegna?

    « Se uno diventa ricco e vuole fare il bagno nello smeraldo della Sarde_gna, lo può fare. E’ bellissimo e non costa niente. I poveri della Sarde_gna sono contenti di fare il bagno assieme ai ricchi, perché sono acco_glienti e non chiedono neanche un prestito. Però se i ricchi arrivano con una barca grande che occupa lo spazio di una trentina di poveri, al_lora è giusto pagare una tassa. Bra_vo

    Ci siamo capiti.... Ancora Mondia_li. Ha visto Materazzi e Zidane? Se Del Piero è rock, Zidane è... lento, ma poi mica tanto: con la testa è stato veloce...

    « Non credevo ai miei occhi... E’ in_credibile come uno possa cadere co_sì in basso. Qualunque cosa gli ab_bia detto Materazzi, non giustifca un gesto del genere. In un attimo il suo bel gioco e la sua classe vanno a farsi friggere. Una macchia contro di lui, ma soprattutto contro il suo paese e contro il governo francese in special modo, che ha cercato di minimizzare la trave che gli entrava negli occhi... Chirac ha voluto pre_miare il giocatore che ha sparato in fronte a tutti i francesi... » .
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416621
    Originally posted by Giovanni1982
    Ascolta, già fa fatica a elaborare concetti, se poi gli togliamo anche queste frasi di default va in tilt.:cool:


    Giova è lento..... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Celentano: "Diamo lo scudetto a chi truffa di piu'"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina