1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416626
    Parla il neo acquisto del Levante.

Il brasiliano Ze Maria, ex interista, e' stato presentato ufficialmente oggi dal Levante, seconda squadra di Valencia. "Lo scorso anno ho avuto problemi con l'allenatore Roberto Mancini, ero stanco di lui e non avevo piu' voglia di allenarmi - ha dichiarato tra l'altro il difensore - ora sono in perfette condizioni". Oltre a Ze Maria la squadra spagnola, neopromossa nella Liga, ha gia' ingaggiato Damiano Tommasi dalla Roma e, secondo la stampa iberica, continuera' a pescare nel campionato italiano.

ma cosa gli avrà mai fatto Mancini....:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4416627
    sinceramente mi infastidisce il fatto che alcune squadre comprino 100 giocatori per farne giocare al massimo 20,
    ma Ze MAria sapeva dove andava, non credo gli abbiano promesso posto da titolare e non credo fosse il più forte nel ruolo

non doveva firmare, punto e basta, aver scoperto dopo che poteva non giocare spesso è da stupidi
  3.     Mi trovi su: Homepage #4416632
    Originally posted by massituo
    noto una cosa però...tutti quelli che se ne vanno via dall'inter(proprio tutti) insultano mancini...con gli altri allenatori non è così...forse bisogna rivedere qualcosa

chiaro, perchè non ha ancora vinto grandi trofei. Se si decide che è l'ora di vincere qualcosa, quando accadrà nessuno offenderà più, perchè di tutta risposta tutti gli direbbero che siccome ha vinto ha ragione. Vedi Capello, ma anche Ancelotti :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416633
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    chiaro, perchè non ha ancora vinto grandi trofei. Se si decide che è l'ora di vincere qualcosa, quando accadrà nessuno offenderà più, perchè di tutta risposta tutti gli direbbero che siccome ha vinto ha ragione. Vedi Capello, ma anche Ancelotti :)
    no,ma il concetto è piu generale,non parlo di capello o ancelotti...mi sembra che mancini non riesca a instaurare un buon rapporto giocatore allenatore se non con i fedelissimi...che sia un incompetente è assodato,ma che caratterialmente sia pure un rompicoxlioni essendo così giovane mi suona strano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4416634
    no,ma il concetto è piu generale,non parlo di capello o ancelotti...mi sembra che mancini non riesca a instaurare un buon rapporto giocatore allenatore se non con i fedelissimi...che sia un incompetente è assodato,ma che caratterialmente sia pure un rompicoxlioni essendo così giovane mi suona strano

l'allenatore non deve essere simpatico e amico dei giocatori, deve essere un duro e mantenere la disciplina, come quello di Full Metal Jacket :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4416635

non è un incompetente a tutti gli effetti secondo me, pecca di due cose di cui non puoi però peccare se sei nella panchina dell'Inter: inesperienza e arroganza. Ha buone idee, ma nel metterle in pratica, o nel cambiare in partita in corso, ci vuole un mezzo anno....senza che lui ammetterà di aver sbagliato. Per esempio, come si fa ancora a puntare sempre su Stankovic? E' importante perchè sa fare tutto, ma non lo so se lo vedrei bene titolare quest'anno.....
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416636
    Originally posted by digital_boy84
    l'allenatore non deve essere simpatico e amico dei giocatori, deve essere un duro e mantenere la disciplina, come quello di Full Metal Jacket :cool:
    ho capito...ronaldo è palla di lardo:cool: :asd:

skerzi a parte...nessuno parla di simpatia,ma proprio il rapportarsi nei calciatori...capello non è simpatico,ma secondo me è maestro in questo campo
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416637
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non è un incompetente a tutti gli effetti secondo me, pecca di due cose di cui non puoi però peccare se sei nella panchina dell'Inter: inesperienza e arroganza. Ha buone idee, ma nel metterle in pratica, o nel cambiare in partita in corso, ci vuole un mezzo anno....senza che lui ammetterà di aver sbagliato. Per esempio, come si fa ancora a puntare sempre su Stankovic? E' importante perchè sa fare tutto, ma non lo so se lo vedrei bene titolare quest'anno.....
    incompetente per la carriera che ha avuto,un allenatore come lui non può aver allenato gia fiorentina lazio e inter,ma al massimo carpenedolo varese e spal...stankovic finchè non si decide a correre è inutile,soprattutto utilizzato fuori ruolo...però è forte
  9.     Mi trovi su: Homepage #4416638
    ho capito...ronaldo è palla di lardo:cool: :asd:

skerzi a parte...nessuno parla di simpatia,ma proprio il rapportarsi nei calciatori...capello non è simpatico,ma secondo me è maestro in questo campo

ma ero abb serio..penso che cmq a sti miliardari viziati bisogna tenerli sempre in riga disciplinati, xchè non hanno il cervello (apparte pochi) x essere sempre concentrati e stimolati
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Ze Maria al veleno: "Via dall'Inter per colpa di Mancini"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina