1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416644
    130 milioni di euro se dovesse essere confermata la serie B.

Con il ricorso presentato oggi al Tar del Lazio, la Juventus non chiede solamente la riammissione alla serie A, ma anche un risarcimento danni di natura economica.

In particolare, il ricorso del club bianconero chiede, dal punto di vista agonistico, la riammissione in serie A, magari anche con una forte penalizzazione (17 punti), mentre dal punto di vista economico chiede alla Figc un risarcimento danni nell'ordine di 70 milioni di euro in caso di riammissione nel massimo campionato e di ben 130 milioni di euro se dovesse essere confermata la retrocessione in serie B.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4416648
    anche io faccio causa:

rivoglio tutti i soldi spesi x l'abbonamento dell'inter e x le trasferte di tutti quei campionati che sono stati falsati, come tesi il mio avvocato sosterrà che mi hanno venduto un prodotto alterato e non quello che avevo chiesto, e quindi non sono soddisfatto e devo essere rimborsato di almeno 800 euro :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4416649
    Originally posted by digital_boy84
    anche io faccio causa:

rivoglio tutti i soldi spesi x l'abbonamento dell'inter e x le trasferte di tutti quei campionati che sono stati falsati, come tesi il mio avvocato sosterrà che mi hanno venduto un prodotto alterato e non quello che avevo chiesto, e quindi non sono soddisfatto e devo essere rimborsato di almeno 800 euro :cool:

Perderesti la causa. :zzz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416650
    anche io faccio causa:

hai vinto lo scudo...sei gia stato rimborsato:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4416653
    Originally posted by lucafiQo
    130 milioni di euro se dovesse essere confermata la serie B.

Con il ricorso presentato oggi al Tar del Lazio, la Juventus non chiede solamente la riammissione alla serie A, ma anche un risarcimento danni di natura economica.

In particolare, il ricorso del club bianconero chiede, dal punto di vista agonistico, la riammissione in serie A, magari anche con una forte penalizzazione (17 punti), mentre dal punto di vista economico chiede alla Figc un risarcimento danni nell'ordine di 70 milioni di euro in caso di riammissione nel massimo campionato e di ben 130 milioni di euro se dovesse essere confermata la retrocessione in serie B.
    ridicolo ora tra un po' bisognera' anche chiedergli scusa :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4416655
    Originally posted by massituo
    e sarebbe il minimo :cool:
    ti ci vedo a chiedere scusa a giovanni su questa cosa :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4416656
    anche io faccio causa:

Io ne voglio almeno 50.000 per la retrocessione del Brescia che mi ha rovinato 2 anni di VITA...
    Firma troppo lunga e con offese.

Ricorso Juve: i bianconeri chiedono alla Figc un maxi-risarcimento danni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina