1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416659
    ...:ciaociao: stavo cercando una o due leghe private con voi del forum visto che quest'anno voglio iscrivere meno squadre e avere comunque dei grandi scontri :P

c'é qualche posto da qualche parte? :shy::cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4416660
    se 6 anke tu un fan di maxubs c'è sicuramente posto nella lega a lui dedicata :D la password te la manderei subito, ma siccome l'ha creata Mike non so se i posti mancanti sono già prenotati da qualcuno (anche se credo di no). ti facciamo sapere presto (anche se è di fascia 2 quindi c'è tempo) :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416661
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    se 6 anke tu un fan di maxubs c'è sicuramente posto nella lega a lui dedicata :D la password te la manderei subito, ma siccome l'ha creata Mike non so se i posti mancanti sono già prenotati da qualcuno (anche se credo di no). ti facciamo sapere presto (anche se è di fascia 2 quindi c'è tempo) :approved:

non sono proprio un grande fan...:asd: pero' la tengo come riserva :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416662
    Originally posted by Simo_Juve
    ...:ciaociao: stavo cercando una o due leghe private con voi del forum visto che quest'anno voglio iscrivere meno squadre e avere comunque dei grandi scontri :P

c'é qualche posto da qualche parte? :shy::cry:

Maxubs fanclub c'è posto
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4416664
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma l'anno scorso eri nella Pallottole spuntate. Quest'anno partecipi? Se no c'è gente già pronta a prendere il tuo posto :D

Vuoi una sfida veramente impegnativa??? NFL League, a stipendi, privata con SOLA gente del Forum, ti aspettiamo :cool:

Zan, l'anonima quando comincia?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416666
    ma l'anno scorso eri nella Pallottole spuntate. Quest'anno partecipi? Se no c'è gente già pronta a prendere il tuo posto :D

Vuoi una sfida veramente impegnativa??? NFL League, a stipendi, privata con SOLA gente del Forum, ti aspettiamo :cool:

C'è spazio nella NFL?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416668
    il posto dovrebbe essere tutto occupato, ma senti Carea cosa ti dice perchè non ha voglia di troppe squadre da seguire, io non voglio escludere nessuno, meglio che decidiate tra voi ;)

Grazie Zan, comunque se non ci sono posti non c'è problema, ne parlerò con Carea! :)
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416670
    l'ordine sarebbe

Nomak
    Carea
    Mike

Nomak era il primo iscritto, che però ha un problema di squadre. Così ho chiesto a Carea che accetta ma con riservo perchè avrebbe troppe squadre, poi ci sei tu che mi hai chiesto :D

sono il sostituto del sostituto :asd:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

mi offro per 1/2 leghe private a stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina