1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416763
    Trucco...... se installi un qualsiasi player per dvd demo, sei sistemato perchè il player installa tutto il necessario per vedere dvd.

Da questo momento il windoes media player che prima non supportava il formato ora lo supporta......

Se vuoi leggere praticamente qualsiasi formato scarica il VLC che è piccolo free e legge qualsiasi formato audio/video essitente.

Posso cmq dirti che se hai possibilità di installare il nero 7 pro ti trovi di tutto dal player dvd (ottimo) al programmino per fare il caffè! ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4416764
    Originally posted by razorbladeromance
    Trucco...... se installi un qualsiasi player per dvd demo, sei sistemato perchè il player installa tutto il necessario per vedere dvd.

Da questo momento il windoes media player che prima non supportava il formato ora lo supporta......

Se vuoi leggere praticamente qualsiasi formato scarica il VLC che è piccolo free e legge qualsiasi formato audio/video essitente.

Posso cmq dirti che se hai possibilità di installare il nero 7 pro ti trovi di tutto dal player dvd (ottimo) al programmino per fare il caffè! ;)

Ma quante ne sapete a Vicenza?:cool:

VVTRB

Grazie a tutti:cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416765
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416767
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416769
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416771
    Originally posted by Giovanni1982
    Sta sera volevo invitarti a casa mia. Passa a trovarmi la nazionale svedese femminile di poXXini. Vabbeh, fa niente... a lunedì.

:cool:

scommetto che tu li fai:cool:

Programmi per vedere dvd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina