1.     Mi trovi su: Homepage #4416831
    Topic scemo, ma tanto siamo in taverna e possiamo parlare di tutto. :asd: E' solo questione della mia depravazione mentale, o capita anche a voi di svegliarvi la mattina e avere una canzone in testa che vi martella per tutta la giornata, che canticchiate senza volerlo, che magari ascoltate pure per soddisfare quella voglia di sentirla?
    Sì può fare una cosa giornaliera: con che canzone vi siete svegliati stamattina?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416835
    Originally posted by beautifully_undone
    Io con "Il cobra non è un serpente" di Loredana Bertè. <--- questo è preoccupante!

Asparago!!! Quella canzone e' di Donatella, mi sa che stavi ancora sognando!! :zzz:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416837
    Originally posted by beautifully_undone
    Infatti me lo ha detto Lucia che era della Bertè, io l'ho chiesto a lei. E comunque quale Donatella? Rettore? Versace? :asd:

Mmmmhhh, dovro parlare con il tuo insegnante di musica in modo che prenda seri provvedimenti a riguardo!:sbam:
    In quanto a Lu': Dietro alla lavagna !!!:D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4416838
    Stamattina con una mia new entry: "Le cose che abbiamo in comune" di Daniele Silvestri. :D

... La vera cosa preoccupante è stato tre giorni fa: "Come vorrei" cantata da Ariel nella grotta sottomarina. E la canzoncina ha continuato ad assillarmi fino a che non mi sono rivisto la Sirenetta in videocassetta <--- questo è davvero preoccupante...

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416839
    Originally posted by The_Archeologist
    Stamattina con una mia new entry: "Le cose che abbiamo in comune" di Daniele Silvestri. :D

... La vera cosa preoccupante è stato tre giorni fa: "Come vorrei" cantata da Ariel nella grotta sottomarina. E la canzoncina ha continuato ad assillarmi fino a che non mi sono rivisto la Sirenetta in videocassetta <--- questo è davvero preoccupante...

ahahaha, forte Arch!:D

Lara Croft Global Staff
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4416840
    Originally posted by The_Archeologist

Wow, mi solleva vedere che non sono l'unico che canta le canzoni della Disney! ^^' Mi piace molto 'I colori del vento' di Pocahontas. ^^'

Comunque io ultimamente sono su Madonna... non faccio altro che cantare "Mmmmmm if I could melt your heart" ecc... dalla mattina alla sera...

Comunque lo faccio di nascosto... mi vergogno un sacco se qualcuno mi sente! ^^'
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416841
    Originally posted by Xin
    Wow, mi solleva vedere che non sono l'unico che canta le canzoni della Disney! ^^' Mi piace molto 'I colori del vento' di Pocahontas. ^^'

Comunque io ultimamente sono su Madonna... non faccio altro che cantare "Mmmmmm if I could melt your heart" ecc... dalla mattina alla sera...

Comunque lo faccio di nascosto... mi vergogno un sacco se qualcuno mi sente! ^^'

E perche ti devi vergognare, ogniuno ha i suoi gusti, se non danneggia gli altri, non ne vedo il motivo!

Lara Croft Global Staff
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4416842
    Originally posted by aldebaran
    E perche ti devi vergognare, ogniuno ha i suoi gusti, se non danneggia gli altri, non ne vedo il motivo!

Si ma a farmi sentire mentre canto... mi da fastidio, non che sia stonato, anzi sono molto intonato (modestia zero). Il fatto è che sono piuttosto introverso!:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416845
    Oggi mi sono svegliato con in mente:" the final command" degli Slayer, siccome ho dovuto lavorare, mi era difficile cantarla a casa dei clienti !!!:asd: :muhehe::rulez:

Lara Croft Global Staff

La canzone del mattino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina