1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416913
    Il centrocampista non vuole rispondere alla convocazione in Nazionale.

C'è chi sogna di vestire la maglia della nazionale e chi, invece, arriva a un punto che non vuole più saperne, nonostante riceva puntualmente la convocazione. E' il caso, ad esempio, di Claude Makelele chiamato per la doppia sfida contro Georgia ed Italia, alle quali, però, non intende partecipare.

Il centrocampista del Chelsea aveva annunciato ufficialmente il suo ritiro dalla scena internazionale, ma Domenech non si è dato per vinto e lo ha selezionato ugualmente. E, non contento, lo minaccia pubblicamente: "La legge è dalla nostra - ha detto il mister transalpino - se non risponde potremmo denunciarlo e farlo squalificare per due partite di campionato. Non riesco a capire come un giocatore forte, di una squadra prestigiosa, possa rifiutare la convocazione in Nazionale".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4416914
    Originally posted by lucafiQo
    Il centrocampista non vuole rispondere alla convocazione in Nazionale.

C'è chi sogna di vestire la maglia della nazionale e chi, invece, arriva a un punto che non vuole più saperne, nonostante riceva puntualmente la convocazione. E' il caso, ad esempio, di Claude Makelele chiamato per la doppia sfida contro Georgia ed Italia, alle quali, però, non intende partecipare.

Il centrocampista del Chelsea aveva annunciato ufficialmente il suo ritiro dalla scena internazionale, ma Domenech non si è dato per vinto e lo ha selezionato ugualmente. E, non contento, lo minaccia pubblicamente: "La legge è dalla nostra - ha detto il mister transalpino - se non risponde potremmo denunciarlo e farlo squalificare per due partite di campionato. Non riesco a capire come un giocatore forte, di una squadra prestigiosa, possa rifiutare la convocazione in Nazionale".

Semplice! Perchè la allena un pilla come te! :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4416916
    Originally posted by common
    se Lippi è diventato un genio del calcio, Domenech è doppiamente un genio:

perchè ha portato una squadra che nessuno considerava tra le favorite (e nemmeno tra le Outsider) a giocare la finale del mondiale, perdendola senza particolari demeriti

Io la davo come favorita. Sono un genio.:cool:

Domenech si mette l'elmetto e va alla guerra contro... Makelele!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina