1.     Mi trovi su: Homepage #4416920
    Calciocaos, Moggi spara a zero
    Conferenza stampa a Siena del'ex d.g. della Juventus. "Io condannato senza prove. Carraro è il primo responsabile. Anche Petrucci colpevole. Ridicolo lo scudetto all'Inter"
    Luciano Moggi ha parlato a Siena. Omega
    Luciano Moggi ha parlato a Siena. Omega
    SIENA, 25 agosto 2006 - Una conferenza stampa per chiarire e sparare a zero sulle macerie di "Calciopoli". Luciano Moggi, ex d.g. della Juventus è tornato a parlare. "Non accetto - ha dichiarato - che le colpe siano state scaricate tutte su me e Giraudo mentre gli altri se la sono cavata tutti: se non ci sono i corrotti, non può nemmeno esserci corruttore". Franco Carraro è uno dei bersagli principali della difesa-accusa di Moggi: "È stato Franco Carraro a dare il cattivo esempio, e dire che noi lo avevamo anche votato, ma si può sbagliare".
    "È stato ridicolo - ha aggiunto - a chiedere che gli venga tolta anche la multa: mi auguro che gli diano anche un premio. Era il primo da cui ci dovevamo proteggere. Nella settimana che precedeva Inter- Juventus ha detto a Paolo Bergamo che non si potevano fare favori alla Juventus perché ci sarebbero state le elezioni di Lega dopo qualche giorno...".
    A breve il servizio completo

Io non ho + parole x commentare:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4416927
    Originally posted by carea
    Scusa Scud a cosa ti riferisci

che se tutti i tifosi in toto avessero condannato TUTTE le malefatte di UNA o DELL'ALTRA squadra non avrebbe più potuto parlare quest'uomo perchè costretto ai sotterranei per evitare un linciaggio pubblico. Invece c'è sempre stata gente (i tifosi) che ha difeso il suo operato come quello di altre persone coinvolte nello scandalo, facendo capire chiaramente a queste persone che avrebbero potuto comunque parlare in futuro, tanto c'è sempre chi per ragioni di fede calcistica sta dalla sua parte......
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4416929
    Scusa Scud a cosa ti riferisci

Scoppiato lo scandalo, la FIGC avrebbe dovuto chiedere subito i danni, e quella è una cosa fuori dalle nostre mani. Poi i tifosi delle singole squadre avrebbero dovuto andare dalle società (i più "caldi" direttamente, i meno caldi tramite forme di aggregazione anche indiretta) a chiedere cose come "Dirigenti juventini, come è possibile che Moggi chiuda un arbitro nello stanzino? E come è possibile che sappia le griglie?"; "Signor Galliani, cos'è questa storia degli arbitri in orbita Milan pure nelle categorie inferiori?"; "Signor Della Valle, perché davate corda a questi dirigenti federali?"; "Signor Lotito, com'è che Carraro si adoperava per aiutarci?". E via dicendo eh, perché qualsiasi società sfiorata poteva essere quantomeno costretta al chiarimento. Invece un corno, e quindi è giusto così. E' un mondo di banditi quello in cui si sguazza, non vedo perché uno dei capobanda dovrebbe vergognarsi; anzi, da massima espressione dovrebbe pure essere fiero...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4416930
    Originally posted by ScudettoWeb
    Scoppiato lo scandalo, la FIGC avrebbe dovuto chiedere subito i danni, e quella è una cosa fuori dalle nostre mani. Poi i tifosi delle singole squadre avrebbero dovuto andare dalle società (i più "caldi" direttamente, i meno caldi tramite forme di aggregazione anche indiretta) a chiedere cose come "Dirigenti juventini, come è possibile che Moggi chiuda un arbitro nello stanzino? E come è possibile che sappia le griglie?"; "Signor Galliani, cos'è questa storia degli arbitri in orbita Milan pure nelle categorie inferiori?"; "Signor Della Valle, perché davate corda a questi dirigenti federali?"; "Signor Lotito, com'è che Carraro si adoperava per aiutarci?". E via dicendo eh, perché qualsiasi società sfiorata poteva essere quantomeno costretta al chiarimento. Invece un corno, e quindi è giusto così. E' un mondo di banditi quello in cui si sguazza, non vedo perché uno dei capobanda dovrebbe vergognarsi; anzi, da massima espressione dovrebbe pure essere fiero...

In linea di principio posso essere daccordo con quello che dici ma al di là della fede calcistica mi rimane difficile x non dire impossibile mettere sullo stesso piano questi bei personaggi...si è vero si vive in un mondo di banditi e forse ognuno di noi (io x primo) tira l'acqua al suo mulino non volendo credere a volte a cose che fanno male e giustificando l'operato di certe persone x sentirsi meglio con noi stessi e con gli altri ma vedere la guerra totale ormai fra una squadra, i suoi ex dirigenti e quello che è rimasto del mondo del calcio , a me fa sempre scalpore e amarezza e se permetti, scherzi a parte, io mi sento in colpa di poco x tutto questo........che ora è quasi x colpa dei tifosi che non hanno chiesto spiegazioni ai propri dirigenti che siamo arrivati a questo mi sembra un po azzardato.Questo è il mio pensiero
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416931
    In linea di principio posso essere daccordo con quello che dici ma al di là della fede calcistica mi rimane difficile x non dire impossibile mettere sullo stesso piano questi bei personaggi...si è vero si vive in un mondo di banditi e forse ognuno di noi (io x primo) tira l'acqua al suo mulino non volendo credere a volte a cose che fanno male e giustificando l'operato di certe persone x sentirsi meglio con noi stessi e con gli altri ma vedere la guerra totale ormai fra una squadra, i suoi ex dirigenti e quello che è rimasto del mondo del calcio , a me fa sempre scalpore e amarezza e se permetti, scherzi a parte, io mi sento in colpa di poco x tutto questo........che ora è quasi x colpa dei tifosi che non hanno chiesto spiegazioni ai propri dirigenti che siamo arrivati a questo mi sembra un po azzardato.Questo è il mio pensiero
    il concetto è che poi gente come moggi trova una sorta di "sostegno morale" a fare certe dichiarazioni

Calciocaos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina