1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4416933
    Sta per cominciare la nuova stagione di ScudettoWeb e come ogni anno abbiamo apportato delle migliorie e introdotto alcune novità valutando i vostri suggerimenti nel forum dei consigli. Ecco le novità per quest'anno:

TUTTE LE LEGHE

ASTA INIZIALE
    All'asta iniziale vengono assegnati solo 2 portieri. Il terzo può così essere acquistato nell'asta di riparazione, senza quindi più il vincolo di fatto costituito dalla presenza in rosa del numero massimo di portieri.

PANNELLI DI TATTICA E MERCATO
    È stato inserito un collegamento che consente di passare da uno all'altro e viceversa senza dover chiudere e riaprire i pannelli o senza dover cliccare sul nuovo pannello nella pagina sottostante.

VALORI DI CENTROCAMPISTI, FANTASISTI E ATTACCANTI
    Se un centrocampista o un attaccante non sta in campo per il numero di minuti necessario a prendere il bonus per i gol fatti dalla sua squadra, prende comunque il bonus per ogni gol segnato dalla squadra mentre era in campo.

BONUS VIRTUALEURO PER EVITARE IL VICOLO CIECO DEI 23 GIOCATORI
    Se una squadra ha 23 giocatori in rosa e zero v€ di capitale può ora ricorrere a un bonus. Si tratta di 1 virtualeuro che viene aggiunto al capitale che permette di comprare un giocatore e di poter per cederne uno dal cartellino più alto per aumentare il capitale. Questo bonus si può usare al massimo due volte nel corso della stagione ed è attivabile dalla sede della società.

LEGHE A STIPENDI

ASSEGNAZIONE DEL JACKPOT
    Chi usa l'allenatore in seconda E non fa i pronostici, non può assicurarsi il jackpot.

PRONOSTICI AUTOMATICI
    Se un manager non fa i pronostici il sistema inserisce automaticamente 5 segni X e calcola di conseguenza i virutaleuro conquistati.

TAGLIO DEI GIOCATORI
    Dal taglio dei giocatori per risanare il bilancio sono d'ora in poi esclusi i portieri.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4416936
    Originally posted by ScudettoWeb
    VALORI DI CENTROCAMPISTI, FANTASISTI E ATTACCANTI
    Se un centrocampista o un attaccante non sta in campo per il numero di minuti necessario a prendere il bonus per i gol fatti dalla sua squadra, prende comunque il bonus per ogni gol segnato dalla squadra mentre era in campo.

questa mi piace molto, ci voleva :yy:

non mi è chiara una cosa, xò facciamo un esempio

se ad esempio c'è Roma - Fiorentina

nella roma Lallo (attaccante) è titolare, ma viene sostituito all'80esimo da Dyd (attaccante), e la Roma vince 1-0 con gol al 90esimo, quanto prendono Lallo e Dyd?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4416937
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    una piccola domanda: come mai l'ultimo punto, quello dei portieri??

Quello del portieri è un ruolo delicato. Tanti per esempio prendono i 3 portieri di una squadra di A. Se tagliamo il primo portiere è un problema grosso, a differenza di tutti gli altri ruoli.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4416939
    Originally posted by digital_boy84
    questa mi piace molto, ci voleva :yy:

non mi è chiara una cosa, xò facciamo un esempio

se ad esempio c'è Roma - Fiorentina

nella roma Lallo (attaccante) è titolare, ma viene sostituito all'80esimo da Dyd (attaccante), e la Roma vince 1-0 con gol al 90esimo, quanto prendono Lallo e Dyd?

Purtroppo è uno scenario che non riesco a far computare al sistema. Lallo in campo 80 minuti ci dà come risultato "index out of range - please insert credible values".

P.S. Prendono uguale. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4416947
    Originally posted by ScudettoWeb
    [B]PANNELLI DI TATTICA E MERCATO
    È stato inserito un collegamento che consente di passare da uno all'altro e viceversa senza dover chiudere e riaprire i pannelli o senza dover cliccare sul nuovo pannello nella pagina sottostante.

nessuno che dice niente di questa:cry: voglio vedervi marcire con 10 squadre ad entrare ed uscire dai pannelli:mad:

Novità stagione 2006/2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina