1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417048
    Juventus: Del Piero attacca Fabio Capello
    25.08.2006 14.48 di Marcello Mastrocola articolo letto 1541 volte
    Fonte: www.gazzetta.it
    Parole dure di Alessandro Del Piero in conferenza stampa nei confronti di Fabio Capello. "Ci sarà un motivo se nessuno se nessuno lo rimpiange, né qui né altrove - ha detto oggi il fantasista della Juve a proposito - a parte quelli che sono ora con lui. Questo la dice lunga sugli ultimi due anni qui alla Juve. Il mio rapporto con Capello non era gratificante da molti punti di vista, non solo perché ero poco utilizzato. Avevamo un modo diverso di vedere le cose, e con lui ancora in panchina sarebbe stato molto difficile per me restare in bianconero. Una squadra è fatta anche di entusiasmo, di piacere di stare assieme, di gruppo, non è solo una macchina per vincere".
    Fin qui le incomprensioni più legate al rapporto personale e alle differenze di indole. Ma Del Piero ha concluso con una stoccata più tecnica: "Con le qualità tecniche dei giocatori dell'anno scorso abbiamo strappato uno scudetto e siamo usciti molto presto dalla Champions: forse ce lo meritavamo per quanto e come abbiamo lavorato l'anno scorso".
    Capello a parte, Del Piero ha sottoscritto la decisione della Juventus di ricorrere al Tar del Lazio. «Era un passaggio obbligato per la disparità di giudizio che c'è stata. La Juve è stata l'unica a voltar pagina e quello che sta facendo è giusto». Del Piero non è voluto entrare nel merito della vicenda, ma ha sottolineato: "Il trattamento deve essere uguale per tutti. Non si può dare una sentenza e poi confermarla in appello solo alla Juventus. Credo ci sia stata un po' di confusione".
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4417056
    Originally posted by massituo
    capello ha fatto capire a del piero che era uno della rosa non superman...questo l'ha svegliato e gli ha fatto fare due ottime stagioni

la vera baggianata è scrivere che avrebbe giocato due OTTIME stagioni ..
    Capello l'ha fatto giocare fin troppo per il suo rendimento

Del Piero attacca Capello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina