1.     Mi trovi su: Homepage #4417079
    Lo so l'articolo è lungo ma sentito cosa dice questo persona:

"E' stata una bella soddisfazione. E' stato lo scudetto degli onesti. E' onesto chi fa giocare Recoba con un passaporto falso?" Così Luciano Moggi ha commentato ironicamente lo scudetto assegnato all'Inter. L'ex direttore generale bianconero difende il titolo vinto dalla Juventus e va controcorrente. "Lo scudetto lo abbiamo vinto sul campo e sfido chiunque a dimostrare il contrario".

L'ex dg della Juventus continua a proclamare la propria innocenza e si ritiene vittima di un'ingiustizia. "L'art.6 del Coni - afferma - dice che la classifica deve essere ottenuta correttamente. Negli atti del processo si nega che siano stati alterati singoli risultati: come si fa ad alterare una classifica senza farlo con i risultati?" "E' stata una bella soddisfazione, è stato lo scudetto degli onesti. E' onesto chi fa giocare Recoba con un passaporto falso? E a quel tempo un consigliere nerazzurro era Guido Rossi: possibile che non sapesse nulla?", è l'ironia tagliente usata da Moggi sullo scudetto assegnato all'Inter.

L'ex direttore generale bianconero difende il titolo vinto dalla Juventus e va controcorrente: "Lo scudetto lo abbiamo vinto sul campo e sfido chiunque a dimostrare il contarrio. Lo stesso presidente della Corte federale, Sandulli, ha dichiarato che nel campionato 2004-2005 non ci sono state irregolarità. Se proprio volevano assegnarlo a qualcun'altro, doveva andare alla Roma che ha giocato benissimo con una squadra giovane e divertente".

Anche il presidente del Coni, Gianni Petrucci, ha gravi responsabilità secondo Luciano Moggi, nella vicenda di 'Calciopoli': "Non doveva mettere Guido Rossi a capo della Figc, sapendo che è stato consigliere dell'Inter. E soprattutto che lo è stato ai tempi della vicenda di 'passaportopoli', in cui tra l'altro, forse la gente comune non lo sa, erano stati squalificati sia Oriali, sia Franco Baldini, il moralizzatore del calcio italiano".

Franco Carraro è uno dei bersagli principali della difesa-accusa di Moggi: "E' stato Franco carraro a dare il cattivo esempio, e dire che noi lo avevamo anche votato, ma si può sbagliare". "E' stato ridicolo - ha aggiunto - a chiedere che gli venga tolta anche la multa: mi auguro che gli diano anche un premio. Era il primo da cui ci dovevamo proteggere. Nella settimana che precedeva Inter-Juventus ha detto a Paolo Bergamo che non si potevano fare favori alla Juventus perché ci sarebberio state le elezioni di Lega dopo qualche giorno".

"Non accetto - aggiunge parlando nella sua Toscana - che le colpe siano state scaricate tutte su me e Giraudo mentre gli altri se la sono cavata tutti: se non ci sono i corrotti, non può nemmeno esserci corruttore".

SEI RIDICOLO :nah: :nah: :nah:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417082
    Originally posted by Popov
    "Non accetto - aggiunge parlando nella sua Toscana - che le colpe siano state scaricate tutte su me e Giraudo mentre gli altri se la sono cavata tutti: se non ci sono i corrotti, non può nemmeno esserci corruttore".
    questo è l'unico punto su cui non riesco a dargli torto!! le sanzioni verso gli altri colpevoli son state troppo leggere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4417086
    Si infatti, la cosa bella e che ci sono persone che lo vanno ad intervistare e che ci credono in quello che dice.

Io lo lascerei li da solo a guardare il calcio visto che ci ha preso per i fondelli a tutti.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4417087
    Originally posted by lucafiQo
    questo è l'unico punto su cui non riesco a dargli torto!! le sanzioni verso gli altri colpevoli son state troppo leggere.

Stra-quoto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417088
    Originally posted by lucafiQo
    non hai capito il senso di quello che ha detto...lui parla di corrotti e corruttori...si riferisce esclusivamente agli arbitri che son stati assolti
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417089
    Dopo Pasqualin anche Baldini replica a Moggi: "La sua ennesima bugia"

E Guidolin conferma che non è mai stato assistito dal procuratore.

Le reazioni allo show di Luciano Moggi dell'altro ieri non si sono fatte attendere. Claudio Pasqualin ha annunciato querela, e la sua smentita di essere mai stato procuratore di Guidolin - tra le altre accuse dell'ex Dg della Juve - è stata supportata dalle parole del tecnico del Palermo: "Il rapporto con lui è un'amicizia che dura da anni risalente allo splendido quadriennio di Vicenza, quando entrambi abitavamo nella stessa città. Non ci sono mai stati contratti firmati, accordi verbali, nessuna procura insomma".

Caustico anche il commento da Madrid di Franco Baldini, tirato in ballo per passaporti e Rolex: "Le parole di Moggi? Cosa volete che risponda, si tratta della sua ennesima bugia...".
  7.     Mi trovi su: Homepage #4417091
    Originally posted by massituo
    Baldini come moggi,stessa pasta:sbam:

questa non puoi scriverla così a caso, la devi spiegare :) Finchè Baldini era alla Roma la squadra di Sensi era in lotta aperta contro la Juve e Moggi. Infatti, per non farsi sfavorire ancora Baldini è stato cacciato per mettere la Sensi che ha cominciato e continuato un rapporto privilegiato con la Triade.
    Non è che solo perchè ha tentato di fottervi Kakà ora è anche lui come Moggi! Starà sul caxxo a TE, ma c'è una grandissima differenza tra i due!!!

Moggi: "Ridicolo scudetto a Inter"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina