1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417129
    Pensavo ad una lega, magari ad otto squadre altrimenti diventa difficile, dove fare la regola che non si possono comprare giocatori di Inter, Milan, Roma e Fiorentina, per vedere chi è bravo a vincere scovando buoni giocatori nelle squadre minori.
    Se a qualcuno piace l'idea vediamo quanti siamo e se è il caso di farla, per ora non creo nulla
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4417130
    Originally posted by Mike75
    Pensavo ad una lega, magari ad otto squadre altrimenti diventa difficile, dove fare la regola che non si possono comprare giocatori di Inter, Milan, Roma e Fiorentina, per vedere chi è bravo a vincere scovando buoni giocatori nelle squadre minori.
    Se a qualcuno piace l'idea vediamo quanti siamo e se è il caso di farla, per ora non creo nulla

credo che ce ne sia una simile (l'ex senza stisciate....) cmq se si fa io sono disponibile anche in 10 :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417131

Dopo la battaglia nella lega a stipendi dell 'anno scorso ti seguo in ogni tuo progetto :)
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417134
    Originally posted by Mamoski
    Dopo la battaglia nella lega a stipendi dell 'anno scorso ti seguo in ogni tuo progetto :)

Grande Mamoski, troppo buono!
    Ricordo il tuo nome ma non ricordo che squadra avevi e in quale lega!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4417137

Beh della Fiorentina si puo' di sicuro : e' una di quelle che andra' in B ...

Comunque non sono PICCOLE, visto che sono tra le prime 20 su 10.000 societa' esistenti in ITALIA ...

Diciamo che sono quelle che NON RUBANO e NON HANNO FALSI TIFOSI MERCENARI ...
    Firma troppo lunga e con offese.

Lega delle piccole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina