1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417139
    Ven 25 Ago, 3:34 PM

Bobo Vieri non andra'' a giocare all''Atalanta per 1500 euro al mese. La smentita arriva direttamente dal presidente orobico Ivan Ruggeri, che si dice disponibilissimo ad ingaggiare Bobo, ma non certo con un contratto al minimo sindacale come fece la Roma con Damiano Tommasi.

"Sentire e leggere che Vieri arrivera'' all''Atalanta per una cifra del genere e'' davvero una cosa da ridere. Certo che mi auguro che possa venire da noi, ma al limite avrebbe un contratto a progetto. Ora come ora pero'' non ne abbiamo neanche parlato".

contratto a progetto!!:rotfl: perchè non uno settimanale :asd: :asd:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4417140
    Originally posted by lucafiQo

Bobo Vieri non andra'' a giocare all''Atalanta per 1500 euro al mese. La smentita arriva direttamente dal presidente orobico Ivan Ruggeri, che si dice disponibilissimo ad ingaggiare Bobo, ma non certo con un contratto al minimo sindacale come fece la Roma con Damiano Tommasi.

"Sentire e leggere che Vieri arrivera'' all''Atalanta per una cifra del genere e'' davvero una cosa da ridere. Certo che mi auguro che possa venire da noi, ma al limite avrebbe un contratto a progetto. Ora come ora pero'' non ne abbiamo neanche parlato".

uno stage :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4417142
    Originally posted by lucafiQo

Ahahahahah !

Ha gia' capito che sarebbero 1500 Euro BUTTATI ... !

:asd: :asd: :asd:
    Firma troppo lunga e con offese.

Ruggeri stoppa Vieri: "Se vuole eccoci, ma non a 1500 euro"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina