1.     Mi trovi su: Homepage #4417216
    Originally posted by maxubs
    Prodi non arriva a mangiare il PANETTONE !

100 giorni sono bastati a trasformare l' ITALIA in una MER...A !

TORNA a San Marino, Prodino !

Finalmente ti HAN BECCATO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4417218
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=42871

E qualcuno lo aveva chiuso...

Scrissi un anno fa ...

"A questo punto credo che tutti abbiano capito quali erano : fare arrivare piu' extracomunitari possibili, promettendogli la nazionalita' in soli 5 anni, aumentare le spese nei dicasteri aumentando i LORO GUADAGNI, fare incaxxare tutte le categorie di lavoratori dai taxisti ai pensionati costretti a far guadagnare LE BANCHE per andare anche solo dal medico, liberari i DELINQUENTI dalle carceri in maniera tale da INDULTARE anche i ROSSI loro compagni e complici, coinvolti nelle inchieste su assicurazioni e banche, nonche' i responsabili delle circa 200 aziende che fanno capo a PRODI orbitanti a SAN MARINO , oggetti di svariati processi in corso in ITALIA per truffa all' erario ed EVASIONE IVA ..."

Finalmente salta fuori la lobby MASSONICA del Prodi sanmarinese...

TI DIMETTI O NO ? LADRO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4417219
    se ti riferisci all'inchiesta di catanzaro, pare che il procuratore abbia smentito questa notizia diffusa sul web.

cmq magari attendere una conferma + ufficiale prima di postare una notizia sarebbe utile, non dico che nn sia così ma per ora ci sono delle smentite...vediamo poi cosa esce fuori:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4417220
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Scrissi un anno fa ...

"A questo punto credo che tutti abbiano capito quali erano : fare arrivare piu' extracomunitari possibili, promettendogli la nazionalita' in soli 5 anni, aumentare le spese nei dicasteri aumentando i LORO GUADAGNI, fare incaxxare tutte le categorie di lavoratori dai taxisti ai pensionati costretti a far guadagnare LE BANCHE per andare anche solo dal medico, liberari i DELINQUENTI dalle carceri in maniera tale da INDULTARE anche i ROSSI loro compagni e complici, coinvolti nelle inchieste su assicurazioni e banche, nonche' i responsabili delle circa 200 aziende che fanno capo a PRODI orbitanti a SAN MARINO , oggetti di svariati processi in corso in ITALIA per truffa all' erario ed EVASIONE IVA ..."

Finalmente salta fuori la lobby MASSONICA del Prodi sanmarinese...

TI DIMETTI O NO ? LADRO !

:yahwn:
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4417222
    Originally posted by Canemacchina
    AMMAZZALO :cool: :asd:

Suicidati : uno di meno per PRODI & la Banda Bassotti !

Prodi a casa : TORNA IL BERLUSCA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina