1.     Mi trovi su: Homepage #4417231
    Salve,

sto cercando dei buoni manager che desiderino partecipare a una lega privata di 10 persone con stipendi. Al momento siamo in 4, ma ho capito che sarà difficile trovare altre persone se non scrivendo nel forum: infatti come nome della Lega ho messo il mio indirizzo email per richiedere la password, PASS:dis_arm69@..., ma il gioco evidentemente non permette di avere righette nel nome della lega, cosicché vi è scritto PASS:dis arm69@... :confused: :confused: :cry:
    E il tempo stringe...

Vi chiederete perché per farla più semplice non c'iscriviamo in una lega pubblica. La risposta è che non vogliamo che accada di restare in 4 dopo 2 mesi, come (spesso) capita... Oppure che c'è qualcuno che utilizza 2-3 account ed è nelle stessa lega con 2-3 squadre sue, come (spesso) capita...
    Per questo quest'anno abbiam deciso di creare una lega privata con quel sistema, ma siamo a 2 giorni dalla chiusura delle iscrizioni e ci mancano ben 6 persone :O

Se qualcuno è interessato, per favore lo scriva qui o mandi una mail all'indirizzo dis_arm69@hotmail.it. Ma mi raccomando, con la righetta in basso! ;)

Ciao
    Mr.Barry

P.S.: Se avete una lega privata e vi mancano 4 persone, cioè se avete un probl analogo al mio, non esitate a farvi vivi!! :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417235
    Originally posted by Zlatan 2
    ehi mi dispiace volevo iscrivermi ankio ma nn posso creare nessuna societa visto ke ho raggiunto il limite....inoltre nn mi voglio ritirarmi dalle altre leghe....quindi nn so cosa fare....casomai alla prossima!!!!!!!
    crea un altro profilo!:)

!!HELP!! Cercasi Manager per una Lega "seria"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina