1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4417257
    Sono indignato e stufo! è la prima volta che mi lamento..
    stamattina apro il pc, vado sul forum e trovo 200.000 thread di maxubus...(e non è la prima volta)

ogni volta che maxubus si collega... che bisogno c'è di uppure 200.000 thread, dei quali 199.000 politici,500 di pura propaganda, e altri 500 di anni e anni fa, da molti considerati chiusi..?..:rolleyes: (non bastava un thread?)

si potrebbe fare qualcosa?
    qualcuno glielo potrebbe dire, che qui prevalentemente si parla di sport?:rolleyes:

grazie per la cortese attenzione, ma quando ci vuole, ci vuole :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4417263
    niente, semplicemente non bisogna dargli tutto questo peso. Capisco quello che vuoi dire, ma Max essendo un utente come tutti quanti noi ha il diritto, se ne ha la possibilità, di scrivere in tutti i 3ad che vuole e riportare a galla 3ad che si consideravano chiusi :)
    L'unica cosa che si puù fare è evitare quei 3ad che lui riporta up e che ci danno fastidio, come se non fossero mai stati aggiornati :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4417264
    è ovvio ..

se gli danno tanta importanza da intitolargli 2 (o addirittura più) Leghe (e che siano di scherno ha poca importanza per lui), è fin troppo ovvio che si sente ancora più protagonista e scrive 50 messaggi invece dei soliti 10

e ovviamente i contenuti sono sempre quelli, perchè la rapa è sempre quella
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4417266
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    niente, semplicemente non bisogna dargli tutto questo peso. Capisco quello che vuoi dire, ma Max essendo un utente come tutti quanti noi ha il diritto, se ne ha la possibilità, di scrivere in tutti i 3ad che vuole e riportare a galla 3ad che si consideravano chiusi :)
    L'unica cosa che si puù fare è evitare quei 3ad che lui riporta up e che ci danno fastidio, come se non fossero mai stati aggiornati :)
    [/QUOTE]

non so se ti ricordi....mesi fa c'era stato un 3d dove fralex, mugugnava perchè su tutta la prima pagina del forum ,ci fossero solo Argomenti Off Topic....la mia protesta, è parzialmente anche quella (solo che questa volta sono solo 3d politici di un utente) ;)

lo so che anche maxubus ha gli stessi diritti degli altri utenti,ma almeno dirgli di controllarsi, non sarebbe male...

poi quoto common,
    [Quote]
    è ovvio ..

se gli danno tanta importanza da intitolargli 2 (o addirittura più) Leghe (e che siano di scherno ha poca importanza per lui), è fin troppo ovvio che si sente ancora più protagonista e scrive 50 messaggi invece dei soliti 10

e ovviamente i contenuti sono sempre quelli, perchè la rapa è sempre quella
  5.     Mi trovi su: Homepage #4417269
    c'è da dire anche che se ti colleghi domani mattina presto, trovi almeno 20 thread consecutivi in cui ultimamente ho parlato solo io, xchè ci si può collegare solo in alcuni momenti della propria giornata e in quelli si parla su tutti i thread che non avevo ancora letto in cui ho qlk da dire
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4417270
    Originally posted by digital_boy84
    c'è da dire anche che se ti colleghi domani mattina presto, trovi almeno 20 thread consecutivi in cui ultimamente ho parlato solo io, xchè ci si può collegare solo in alcuni momenti della propria giornata e in quelli si parla su tutti i thread che non avevo ancora letto in cui ho qlk da dire

sì, può essere, ma tu almeno parli di argomenti vari, e non sempre delle stesse "minestre riscaldate";)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4417271

basta!!!! qualcuno mi spiega.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina