1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417297
    «Non esulterei perché rispetto Facchetti».

Alla vigilia della Supercoppa di stasera contro la sua vecchia Inter qualche frecciatina, soprattutto nei confronti di Roberto Mancini e della società, Pizarro la lancia. Di buono il cileno conserva solo il rapporto con i suoi ex compagni e con il presidente Facchetti. «Se dovessi segnare contro i miei ex compagni? Non esulterei, soprattutto per rispetto di una persona come Giacinto Facchetti». La sensazione è che in nerazzurro non si sia mai visto il vero Pizarro, quello di Udine che Spalletti conosce bene. «Il fatto è che non ho mai trovato la continuità e quando l'ho trovata mi hanno fatto sedere un'altra volta in panchina. E' questo che mi ha fatto pensare, perché ho fatto tanto per venire all'Inter, ci sono state delle litigate con Pozzo. Non è stato quello che sicuramente mi avevano detto».

Pizarro non nega che tra i motivi che lo hanno portato a scegliere la Roma, ha avuto grande importanza Francesco Totti. «Il fatto che mi abbia chiamato un campione come lui, che per Roma e per la Roma conta tantissimo come giocatore, è stato importante. Poi per tutto quello che ha fatto la Roma per prendermi, sicuramente mi toccherà ripagarlo sul campo. Ho trovato lo spogliatoio di Spalletti, uno che fa gruppo. La stima con lui è reciproca, sicuramente ci saranno degli scherzi dei ragazzi perché mi ha sponsorizzato molto il mister». Questa sera ancora non sa se scenderà in campo dal primo minuto oppure inizialmente si accomoderà in panchina. «Mi toccherà aspettare? Non c'è problema, poi se dovrò dare una mano a gara iniziata, magari nel secondo tempo o quando il mister lo ritiene opportuno, spero di essere pronto»
  2.     Mi trovi su: Homepage #4417302
    oggi in allenamento spalletti ha provato anche un incantesimo protettivo contro malocchio, sfortuna, maldicenza e chi più ne ha più ne metta e quando gli hanno chiesto la formazione per stasera ha sgranato gli occhi e ha dichiarato che andava a milano con tutta la squadra per godersi il fresco pedemontano...

corna e bicorna :sbam: :sbam: :sbam:

Pizarro: Se stasera segno non festeggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina