1.     Mi trovi su: Homepage #4417320
    Vorrei dire due parole su questo (presunto) scandalo prima che cominciamo a giocare e divertirci con scudettoweb (secondo me il migliore).
    Ritengo il comportamento Juve a due marce.
    Nella prima si è cambiato vertici societari con persone, secondo me, capiscono poco del mondo sportivo e l'idea di accettare le decisioni della giustizia sportiva.
    La seconda Juve è, spinta dai propri tifosi e da qualche giornale, partita all'attacco convinta di avere diritto ad una condizione + equa.
    Non entro nel merito delle pene inflitte dallo sport, ma mi soffermo su alcune dichiarazioni fatte dai tifosi juventini per giustificare tale secondo comportamento.
    Dire che il milan era uguale e forte come la juve per il fatto di Mediaset e berlusconi è una bufala. Il milan vinceva molto di + quando non c'era galliani e lo sport non era gestito minimamente da Mediaset. Aveva giocatori ottimi e basta (e il pelato spendeva molto di +).
    Della lazio e fiorentina dico che non hanno mai vinto qualcosa di importante, e le poche volte che ci hanno provato (come la roma, peraltro) c'hanno quasi rimesso economicamente le penne.
    Se io fossi Juventino vorrei essere più forte di tutto e di tutti e vincere la b subito e partire con la ha pulito il prossimo anno.
    Ultima cosa, non si puo' paragonare il comportamento di 2 dei massimi dirigenti, che dalle intercettazioni tiravano le fila e comandavano tutti, con chi era succube di quel sistema (Lotito e Della valle in primis).
    Dire che avevano lo stesso comportamento è una falsita'.
    Aspetto risposte civili e in tema.
    Saluti a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417321
    il milan con galliani è arrivato 11esimo e 10imo...si si...duopolio milan giuve:asd: :asd: in 6 anni 4 scudi alla giuve 1 al milan...duopolio:cool:

per il resto: la vecchia dirigenza si è dimessa da sola,non è stata mandata via:cool: in piu secondo me le pene sono eque per quello che è emerso.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4417322
    a questo punto, civilmente ti dico...
    il Milan aveva Galliani, che era anche presidente di lega...dal momento che tutti sapevano che esisteva il sistema Moggi, mi sembra strano che lui, in primis, abbia dichiarato di essere estraneo e di non sapere nulla ;)

Era l'occasione per risanare il nostro calcio...la juve, per ora è in B, l'unica delle imputate...ora per il prinicipio di equità è più che legittimo chiedere la riamissione in A, se pur con penalizzazione.
    Non dico che la Juve è inoccente, dico solo che ha pagato + delle altre.
    Era l'occasione per risanare il calcio,ma anche se la juve rimane in B, questo risanamento non sarà cmq compiuto, in quanto non era solo la juve colpevole,ma anche le squadre che si sono schierate con essa.quindi visto che tanto il sistema non sarà ripulito, almeno avere pene eque tra le squadre coinvolte
  4.     Mi trovi su: Homepage #4417323
    Sono andati via perche' sapevano molto bene che sarebbero stati allontanati.
    Un'altro punto battuto dai tifosi della juve è che molte intercettazioni non sono state rese pubbliche o non sono state intercettate per niente.
    Ma anche questa è una bugia perche' il telefono messo sotto controllo di moggi, a tutti faceva chiamate (e tutte sono state intercettate, comprese quelle dove chiedeva alla moglie di fare la spesa) meno che a Moratti, a Galliani (erano in competizione) e a Sensi (anche se la Roma ha provato ad amicarsi Miggi e non ci era ancora riuscita).
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4417324
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417325
    Originally posted by Kaiserniky
    a questo punto, civilmente ti dico...
    il Milan aveva Galliani, che era anche presidente di lega...dal momento che tutti sapevano che esisteva il sistema Moggi, mi sembra strano che lui, in primis, abbia dichiarato di essere estraneo e di non sapere nulla ;)

Era l'occasione per risanare il nostro calcio...la juve, per ora è in B, l'unica delle imputate...ora per il prinicipio di equità è più che legittimo chiedere la riamissione in A, se pur con penalizzazione.
    Non dico che la Juve è inoccente, dico solo che ha pagato + delle altre.
    Era l'occasione per risanare il calcio,ma anche se la juve rimane in B, questo risanamento non sarà cmq compiuto, in quanto non era solo la juve colpevole,ma anche le squadre che si sono schierate con essa.quindi visto che tanto il sistema non sarà ripulito, almeno avere un pene eque tra le squadre coinvolte

presidente di lega o no se galliani sapeva vado a milano a fargli crescere i capelli...telefonate tra bergamo e moggi avevan lo scopo di far designare bertini(pro giuve) durante milan giuventus(e infatti poi casualmente succedeva sempre qualcosa)...il milan ha capito l'esistenza del sistema moggi dopo siena milan(in cui il milan fu pesantemente penalizzato dagli episodi arbitrali)....cmq tutti piu o meno sapevano,ma tra sapere e agire ne passa di acqua sotto i ponti.
    La giuve ha pagato piu di tutti perchè piu di tutti era implicata,plurità di illeciti,massimi dirigenti societari coinvolti,rapporto stretto tra bergamo e moggi...penso sia giusto il fatto che la giuve stia una serie sotto a milan fiore e lazio...che sia C o B poco importa,ma l'avevam detto tutti quando scoppio che una pena equa sarebbe stata giuve sotto di una categoria delle 3.
    ps: la gravità della posizione giuve si è fatto notare nella prima sentenza in cui l'avvocato pregava per una serie B con penalizzazione...mentre le altre facevano muro...oltre a questo ricordo che la giuve è L'UNICA squadra che ha subito una pena minore di quella che doveva esserle comminata per BLASONE del club
  7.     Mi trovi su: Homepage #4417326
    Quindi secondo te Kaiserniky se vedo uno rubare un negozio e non lo dico vuol dire che ho rubato anche io?
    Tutti sapevano cosa succedeva, ma era un giro in cui comandava Moggi e Moggi decideva chi fare entrare e chi no. E' chiaro che non voleva il Milan altrimenti avere questi intrallazzi non avrebbe avuto più un senso (faccio il furbo per essere + forte e poi permetto al mio avversario maggiore di fare il furbo con me?, non ha senso).
    E quindi Galliani (che mi sta' sulle scatole) cercava altri modi per cercare di arrivare al potere di Moggi.
    E, guardate, che questo ha sempre fatto cosi'. Il problema è che stava alla juve quando lo hanno beccato.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4417329
    Originally posted by massituo
    presidente di lega o no se galliani sapeva vado a milano a fargli crescere i capelli...telefonate tra bergamo e moggi avevan lo scopo di far designare bertini(pro giuve) durante milan giuventus(e infatti poi casualmente succedeva sempre qualcosa)...il milan ha capito l'esistenza del sistema moggi dopo siena milan(in cui il milan fu pesantemente penalizzato dagli episodi arbitrali)....cmq tutti piu o meno sapevano,ma tra sapere e agire ne passa di acqua sotto i ponti.
    La giuve ha pagato piu di tutti perchè piu di tutti era implicata,plurità di illeciti,massimi dirigenti societari coinvolti,rapporto stretto tra bergamo e moggi...penso sia giusto il fatto che la giuve stia una serie sotto a milan fiore e lazio...che sia C o B poco importa,ma l'avevam detto tutti quando scoppio che una pena equa sarebbe stata giuve sotto di una categoria delle 3.
    ps: la gravità della posizione giuve si è fatto notare nella prima sentenza in cui l'avvocato pregava per una serie B con penalizzazione...mentre le altre facevano muro...oltre a questo ricordo che la giuve è L'UNICA squadra che ha subito una pena minore di quella che doveva esserle comminata per BLASONE del club

sinceramente mi sembravano più eque le pene d primo grado...;) ( e te lo dice uno juventino)

cmq se il milan aveva capito del sistema moggi in siena-milan, avrebbe dovuto dirlo subito e agire di conseguenza...;)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4417330
    Originally posted by Katanga
    Quindi secondo te Kaiserniky se vedo uno rubare un negozio e non lo dico vuol dire che ho rubato anche io?

in questo caso è complicità: hai il diritto/dovere di intervenire
    ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417331
    sinceramente mi sembravano più eque le pene d primo grado...;) ( e te lo dice uno juventino)

cmq se il milan aveva capito del sistema moggi in siena-milan, avrebbe dovuto dirlo subito e agire di conseguenza...;)
    kaiser infatti siam stati condannati anche noi:asd: ma c'è una notevole differenza tra chi spara e uccide e chi è testimone e sta zitto:)

senza contare che siam stati implicati per una partita in cui ci hanno pure annullato un gol regolare:asd: :asd: vabbè...ma il tentativo di illecito rimane...le pene son giuste così...a voi una A da raggiungere in un anno alle altre quel che resta
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417332
    in questo caso è complicità: hai il diritto/dovere di intervenire
    ;)
    non è complicità:sbam: vedi ma non dici...senza contare che bisogna PROVARE che sapevano...solito discorso...senza prove possiam fare tanti discorsi...quindi bisogna cercare di capire cosa avevano in mano..evidentemente avevano in mano cose scottanti sulla giuve e meno sulle altre 3
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4417334
    Originally posted by massituo
    kaiser infatti siam stati condannati anche noi:asd: ma c'è una notevole differenza tra chi spara e uccide e chi è testimone e sta zitto:)

mi permetti di dirti, che la partecipazione alla champions mi sembra eccessiva...?
    al massimo vi avrei fatto fare la uefa;)

Calciopoli.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina