1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4417451
    Estrapolo questa discussione dal topic Quattro chiacchiere su TR, dato che mi sembra molto interessante e mi sembra giusto che il mondo lariano italiano la veda. In modo che tutti capiscano le meschinità della Eido$ e della Cry$tal.

Originally posted by dark_warrior86
    da tombraiderchronicles.com

"Our '10th Anniversary Edition' of Tomb Raider, is a one-off title to celebrate both Lara Croft and Tomb Raider, it will appeal not only to the loyal fans of the Tomb Raider series but will also attract a totally new audience and forget the old fans." said Larry Sparks, Head of Brands Management at Eidos."Who needs those old school people, we can still make money out of low IQ gamers" he said with a nasty grin.

Scusate ma ciò che dice è molto controverso... quasi incomprensibile... ma chi ha scritto 'sta cosa??

Sembra faccia una distinzione tra i fans "loyal" cioè leali e i fans "old", vecchi. Dice che "it will appeal not only to the loyal fans of the Tomb Raider series but will also attract a totally new audience and forget the old fans", quindi attrarrà questi fans "leali", una nuova generazione di fans ma "forget" quindi dimenticherà, tralascerà, i "vecchi" fans...

Mi sembra di capire che questo testa di cetriolo chiami fans "leali" quelli introdotti con Legend, mentre chiami "vecchi" quelli fedeli ai classici TR... E' l'unica spiegazione altrimenti questa frase si contraddirrebbe nel giro di due parole...

Poi però l'ultima affermazione è ancora più oscura, dice "who needs this old school people" quindi "chi ha bisogno questa vecchia generazione di fans"... poi dice "we can still make money out of low IQ gamers"... "possiamo ancora fare soldi con questi giocatori con basso QI (quoziente intellettivo)"...

Scusate o sono io che sono arrugginito nella traduzione dall'inglese (no perchè traduco da tutta l'estate su Wikipedia)... o questo è un gran *ogli*ne...

Ma che bas**rdo, figlio di *ro*a.. chi sarebbero quelli con un basso QI??
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4417454
    Scritto da The_Archeologist
    Forse una spiegazione c'è... Su TRF si sono creati un sacco di schieramenti e fazioni avverse (sembra di assistere alla battaglia di Waterloo ogni volta che mi connetto... -__- ) e tra queste forse si possono riconoscere quelle segnalate da sto Larry Sparks... (sottolineo il forse)

Loyal Fans = sono quelli che amano TR talmente da trovare ogni singolo episodio della serie fantastico di per sè e che riescono a vedere aspetti positivi persino in AoD...
    New audience = forse le persone a cui è piaciuto Legend... :confused: Ad ogni modo c'è chi lo critica aspramente e chi invece lo ritiene un ottimo gioco ma da tutti si è alzato il grido unanime "la prossima volta più lungo, please!" Quindi non capisco dov'è la questione...
    Old school Fans = potrà sembrare assurdo ma c'è anche gente che dopo aver visto il video del Remake della Core, la osanna e vuole il suo ritorno. Penso che tra i più estremisti c'è persino qualcuno che vuole il ritorno del sistema a griglia... :rolleyes: Si comportano semplicemente come se AoD o l'intervista a Jeremy Heat-Smith non fossero mai esistiti...

Rimane comunque il fatto che l'ultima frase poteva assolutamente risparmiarsela!!! :mad:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4417455
    Originally posted by The_Archeologist
    Forse una spiegazione c'è... Su TRF si sono creati un sacco di schieramenti e fazioni avverse (sembra di assistere alla battaglia di Waterloo ogni volta che mi connetto... -__- ) e tra queste forse si possono riconoscere quelle segnalate da sto Larry Sparks... (sottolineo il forse)

Loyal Fans = sono quelli che amano TR talmente da trovare ogni singolo episodio della serie fantastico di per sè e che riescono a vedere aspetti positivi persino in AoD...
    New audience = forse le persone a cui è piaciuto Legend... :confused: Ad ogni modo c'è chi lo critica aspramente e chi invece lo ritiene un ottimo gioco ma da tutti si è alzato il grido unanime "la prossima volta più lungo, please!" Quindi non capisco dov'è la questione...
    Old school Fans = potrà sembrare assurdo ma c'è anche gente che dopo aver visto il video del Remake della Core, la osanna e vuole il suo ritorno. Penso che tra i più estremisti c'è persino qualcuno che vuole il ritorno del sistema a griglia... :rolleyes: Si comportano semplicemente come se AoD o l'intervista a Jeremy Heat-Smith non fossero mai esistiti...

Rimane comunque il fatto che l'ultima frase poteva assolutamente risparmiarsela!!! :mad:

Anch'io ho notato queste fazioni su TRF, e pare che siano abbastanza eque, dati i sondaggi...

Beh queste scuole di pensiero sono presenti in tutte le comunità lariane... anche qui!:yy:
    Io mi riconosco nella terza corrente anche se preferisco la definizione "lariano classico"... difatti per me AoD non è mai esistito, perchè faceva letteralmente schifo. Anche se, la Core, sono sicuro che avrebbe potuto realizzare dei bei TR in futuro... lo avevano detto loro stessi che non avrebbero seguito la strada di AoD per TR7... facendo tornare Lara alle origini. E poi il filmato del remake parla da solo... forse avrebbe avuto un motore grafico "superato" ma sarebbe stato decisamente un TR remake splendido, e poi era solo in beta.
    Andando avanti con la questione AoD: Non mi sarebbe piaciuta la continuazione della storia dei Nefilim - anche se come tema era decisamente affascinante, potendo collegarsi alla mitologia biblica e all'ufologia - perchè non avrei voluto collegamenti ad AoD in modo che risultasse a tutti gli effetti un episodio a parte...

Non faccio parte della prima corrente dei "lariani lealisti" perchè a mio parere il Vero TR è morto dal 99 (2000 Chronicles era bello anche se non un seguito) e Lara è ancora sotto la piramide, e questo mi colloca ancora nel terzo gruppo. Io non trovo niente di bello in AoD e niente di TR in Legend.

Non faccio parte dei "lariani Next Generation" perchè a me Legend non è piaciuto, troppo commerciale, subdolo, per niente stilisticamente TR e troppo Disney-Movie (come definito da un lariano classico su TRF).

Ad ogni modo... pare che la Evildo$ e la Cry$tal si siano parecchio offese delle critiche a Legend... dati gli insulti con cui osano tacciare il Larianesimo classico! Mazza che odiosi...:censored:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4417456
    PS: I "low IQ" non sono di certo gli amanti dei classici TR... semmai le nuove generazioni di dodicenni che amano i giochi "short & thrilling". Un "low IQ" basta e avanza per portare a termine Legend, per i vecchi TR ci voleva un "hyper-high IQ"...

5.     Mi trovi su: Homepage #4417457
    Grazie dell'esauriente spiegazione Xin:approved: ora le cose si fanno più chiare. Vabbé oramai cosa ti aspettavi da Eidos - CD?:rolleyes:
    False, non vogliono ammettere i loro errori e credono che il loro prodotto sia sopra ogni cosa. Ma chi si credono di essere? Mamma mia come odio quella gente! Non mandano giù l'idea che i fans di vecchia data non reputino Legend all'altezza dei TR della Core e per quello ci sputano sopra.
    Secondo me TR:AE l'hanno pure rimandato al 2007 perché tutti si aspettano un capolavoro con la c maiuscola dopo che mezzo mondo ha visto il trailer della Core:rolleyes:
  6.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4417458
    Io faccio parte della Old School Fans ma non voglio i vecchi TOMB perchè so che fanno parte di un tempo che è andato.

Ma cmq essere LEALI non vuol dire esssere DEMENTI perchè per esempio odio AOD ma mi è piaciuto abbastanza Legend, e di sicuro lo reputo migliore di un tentativo fallito di ammodernamento dark e adulto di una serie affascinante
  7.     Mi trovi su: Homepage #4417459
    Originally posted by Xin
    Ad ogni modo... pare che la Evildo$ e la Cry$tal si siano parecchio offese delle critiche a Legend... dati gli insulti con cui osano tacciare il Larianesimo classico! Mazza che odiosi...:censored:

Quoto, invece che prenderla con filosofia e accettare le critiche per migliorare in futuro e non incappare nei soliti difetti cosa fanno? Si danno alla satira?!:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4417460
    Forse l'ottimo livello di vendita raggiunto ha dato alla testa e pensano di poter fare a meno di coloro che amano TR a tal punto da riconoscerne i limiti e quindi proporre miglioramenti
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417462
    Cio' non comporta giustificazione per quanto riguarda l'ultima stupida frase fatta solo per infierire!
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4417463
    Bah per lo meno adesso abbiamo la certezza che un vero TR non lo avremo mai più... possiamo smettere di illuderci!

I lariani classicisti sono low IQ - parla Eido$

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina