1.     Mi trovi su: Homepage #4417490
    siccome ho un amico dipendente da me x il pc che ha un fratello rompi caxxo tra l'altro.. ho bisogno di un favore. il problema èche questo nonè capace di scaricarsi il real player, e glielo devo mandare io, ogni volta via msn, con ilmio pc che va lento e si intasa poichè devo fare anche lo zip, che tra l'altro lui è incapace di aprire e quindi devo stare a spiegargli passo per passo. una volta mandato è incapace di installarlo, una volta che glielo spiego poi si scorda e il giorno dopo siamo daccapo perchè il fratello odia quel programma e glielo cancella, e io devo ri-sorbirmi la stessa solfa... ora..

Esiste un modo per eliminare dalla faccia della terra questo problema?

1) uccidere il fratello
    2) uccidere lui
    3) bloccare ilsuo contatto, ma sa dove abito e viene qui a fano ogni 2 mesi
    4) scaricare un plug-in\codec per wmplayer che gli faccia leggere i real media... e qui la domanda.. esiste? se si, dove lo trovo?

propenderei per la 1 la 2 e la trè, ma forse è meglio la 4. chi mi aiuta??

:cool:

:asd:

grazie a tOtti
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4417491
    Originally posted by Canemacchina
    siccome ho un amico dipendente da me x il pc che ha un fratello rompi caxxo tra l'altro.. ho bisogno di un favore. il problema èche questo nonè capace di scaricarsi il real player, e glielo devo mandare io, ogni volta via msn, con ilmio pc che va lento e si intasa poichè devo fare anche lo zip, che tra l'altro lui è incapace di aprire e quindi devo stare a spiegargli passo per passo. una volta mandato è incapace di installarlo, una volta che glielo spiego poi si scorda e il giorno dopo siamo daccapo perchè il fratello odia quel programma e glielo cancella, e io devo ri-sorbirmi la stessa solfa... ora..

Esiste un modo per eliminare dalla faccia della terra questo problema?

1) uccidere il fratello
    2) uccidere lui
    3) bloccare ilsuo contatto, ma sa dove abito e viene qui a fano ogni 2 mesi
    4) scaricare un plug-in\codec per wmplayer che gli faccia leggere i real media... e qui la domanda.. esiste? se si, dove lo trovo?

propenderei per la 1 la 2 e la trè, ma forse è meglio la 4. chi mi aiuta??

:cool:

:asd:

grazie a tOtti
    fagli un txt, mandaglielo e poi blocca il contatto:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4417493
    quoto per fargli una fai di testo dove gli spieghi tutto, altrimenti puoi provare:
    Real Alternative
    completamente free

Ottimo programma per chi cerca un’alternativa al pacchetto RealPlayer/RealOne ufficiale, invasivo e pesante per il sistema, Real Alternative permette la visualizzazione di tutti i formati RealMedia.
    Il programma include anche un player video, il Media Player Classic, il quale ha come unica pecca il non totale supporto per i formati .smil – .smi nella visualizzazione tramite browser, visualizzando solo la prima parte del filmato.
    Ottima anche l’integrazione con i vari browser (Internet Explorer, Opera, Netscape e Mozilla)

Formati supportati:

* RealAudio (.ra .rpm)
    * RealMedia (.rm .ram .rmvb .rpx .smi .smil)
    * RealText (.rt)
    * ReadPix (.rp)

problema amico cogxione..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina