siccome ho un amico dipendente da me x il pc che ha un fratello rompi caxxo tra l'altro.. ho bisogno di un favore. il problema èche questo nonè capace di scaricarsi il real player, e glielo devo mandare io, ogni volta via msn, con ilmio pc che va lento e si intasa poichè devo fare anche lo zip, che tra l'altro lui è incapace di aprire e quindi devo stare a spiegargli passo per passo. una volta mandato è incapace di installarlo, una volta che glielo spiego poi si scorda e il giorno dopo siamo daccapo perchè il fratello odia quel programma e glielo cancella, e io devo ri-sorbirmi la stessa solfa... ora..
Esiste un modo per eliminare dalla faccia della terra questo problema?
1) uccidere il fratello
2) uccidere lui
3) bloccare ilsuo contatto, ma sa dove abito e viene qui a fano ogni 2 mesi
4) scaricare un plug-in\codec per wmplayer che gli faccia leggere i real media... e qui la domanda.. esiste? se si, dove lo trovo?
propenderei per la 1 la 2 e la trè, ma forse è meglio la 4. chi mi aiuta??

grazie a tOtti
Esiste un modo per eliminare dalla faccia della terra questo problema?
1) uccidere il fratello
2) uccidere lui
3) bloccare ilsuo contatto, ma sa dove abito e viene qui a fano ogni 2 mesi
4) scaricare un plug-in\codec per wmplayer che gli faccia leggere i real media... e qui la domanda.. esiste? se si, dove lo trovo?
propenderei per la 1 la 2 e la trè, ma forse è meglio la 4. chi mi aiuta??

grazie a tOtti
[SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L