1.     Mi trovi su: Homepage #4417625
    Originally posted by massituo
    beh...-15=serie B...anche se penso che una penalizzazione minore avrebbe cambiato poco le vostre sorti

insomma... l'anno scorso abbiamo fatto 10 punti in più della terzultima :rolleyes: con -15 non c'è speranza perciò di sicuro si va fino in fondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417626
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    insomma... l'anno scorso abbiamo fatto 10 punti in più della terzultima :rolleyes: con -15 non c'è speranza perciò di sicuro si va fino in fondo.
    si,ma l'anno scorso avete fatto oggettivamente un miracolo...senza contare che molte squadre forti han giocato male le loro carte(palermo, samp, udinese)...quest'anno la vedo dura per voi
  3.     Mi trovi su: Homepage #4417627
    Originally posted by massituo
    si,ma l'anno scorso avete fatto oggettivamente un miracolo...senza contare che molte squadre forti han giocato male le loro carte(palermo, samp, udinese)...quest'anno la vedo dura per voi

io ti dico che con 7-8 punti in meno ce la facciamo. ne sono sicuro. nei momenti di difficoltà ci siamo sempre tirati su trasformando il granillo in una bolgia. :muhehe: :muhehe: :muhehe:

cmq, ancora non c'è l'ufficialità e poi, come dici tu, c'è ancora l'arbitrato...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417628
    io ti dico che con 7-8 punti in meno ce la facciamo. ne sono sicuro. nei momenti di difficoltà ci siamo sempre tirati su trasformando il granillo in una bolgia. :muhehe: :muhehe: :muhehe:

cmq, ancora non c'è l'ufficialità e poi, come dici tu, c'è ancora l'arbitrato...
    se la reggina è intelligente in conciliazione chiede di ridurre ad una decina di punti la penalizzazione...se no finisce come la giuve
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417629
    confermato il -15 è ufficiale...

Reggina, la Corte federale conferma il -15
    26.08.2006 16.41 di Christian Seu articolo letto 178 volte
    Fonte: Ansa
    La Corte federale ha confermato i 15 punti di penalizzazione per la Reggina da scontare nel prossimo campionato di serie A. La Corte federale ha respinto le richieste del club calabrese, lasciando inalterata la sanzione gia' stabilita in primo grado dalla Caf. Confermata anche l'inibizione di due anni e mezzo per il presidente Lillo Foti.

Sandulli è comunque un uomo poco coerente.
    Se a Juve, Fiore e Lazio dai -30 punti nello scorso campionato, perchè la Reggina che ha ben 6 partite contestate riceve un trattamento di "favore" rispetto a Fiorentina e Lazio (che ne ha 1 sola?).
    Niente contro la Reggina Diego (anche se io sono leccese e sono di parte in questo caso), però non mi pare molto logica come sentenza.
    Poi io non amo i ripescaggi e se dobbiamo tornare in A preferisco farlo dalla porta principale, facendo un buon campionato di serie B, quindi comunque preferisco così che ammazzarci a vicenda con una pari grado
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417630
    Originally posted by Mike75
    confermato il -15 è ufficiale...

Reggina, la Corte federale conferma il -15
    26.08.2006 16.41 di Christian Seu articolo letto 178 volte
    Fonte: Ansa
    La Corte federale ha confermato i 15 punti di penalizzazione per la Reggina da scontare nel prossimo campionato di serie A. La Corte federale ha respinto le richieste del club calabrese, lasciando inalterata la sanzione gia' stabilita in primo grado dalla Caf. Confermata anche l'inibizione di due anni e mezzo per il presidente Lillo Foti.

Sandulli è comunque un uomo poco coerente.
    Se a Juve, Fiore e Lazio dai -30 punti nello scorso campionato, perchè la Reggina che ha ben 6 partite contestate riceve un trattamento di "favore" rispetto a Fiorentina e Lazio (che ne ha 1 sola?).
    Niente contro la Reggina Diego (anche se io sono leccese e sono di parte in questo caso), però non mi pare molto logica come sentenza.
    Poi io non amo i ripescaggi e se dobbiamo tornare in A preferisco farlo dalla porta principale, facendo un buon campionato di serie B, quindi comunque preferisco così che ammazzarci a vicenda con una pari grado
    sai che hai ragione?non c'avevo mica pensato:yy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4417632
    domanda x i tifosi della reggina:

ma se sarà deciso di dare -15 punti in serie A (con retrocessione quindi molto probabile) e quindi serie B nel 2007/2008, non sarebbe meglio accettare una serie B adesso, con la possibilità di essere già in serie A l'anno prox?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417633
    Originally posted by digital_boy84

ma se sarà deciso di dare -15 punti in serie A (con retrocessione quindi molto probabile) e quindi serie B nel 2007/2008, non sarebbe meglio accettare una serie B adesso, con la possibilità di essere già in serie A l'anno prox?
    serie B troppo difficile quest'anno
  9.     Mi trovi su: Homepage #4417634
    Originally posted by digital_boy84

e magari ripescare in serie A la giuve al posto nostro... :asd: così tutti i conti tornano, si evitano pericolosi contenziosi e sono tutti contenti :D caro digital, io ti dico che se riusciamo a patteggiare un -10 anzichè -15 noi ci salviamo! intanto completiamo la squadra con i 2 elementi che ci mancano e poi tiriamo fuori le palle fino all'ultima giornata. sono orgoglioso di fare la tessera quest'anno. è una sfida quasi impossibile ma al tempo stesso intrigante al massimo :approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4417635
    e magari ripescare in serie A la giuve al posto nostro... :asd: così tutti i conti tornano, si evitano pericolosi contenziosi e sono tutti contenti :D [/QUOTE]

la mia parte razionale non è contenta se la juve sarà in A xchè nn è giusto x la legge e le regole, la mia parte irrazionale gode da mesi :cool:

[QUOTE]Originally posted by 10 DIEGO 10 caro digital, io ti dico che se riusciamo a patteggiare un -10 anzichè -15 noi ci salviamo! intanto completiamo la squadra con i 2 elementi che ci mancano e poi tiriamo fuori le palle fino all'ultima giornata. [/B][/QUOTE]

io nn sono contro la reggina! era solo x pensare...

[QUOTE]Originally posted by 10 DIEGO 10 sono orgoglioso di fare la tessera quest'anno. è una sfida quasi impossibile ma al tempo stesso intrigante al massimo :approved: [/B]

questa te la appoggio :yy: sarebbe una goduria triplice ottenere il risultato nonostante tutto :approved:

è quello che mi ha sempre motivato con l'inter :asd: :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

unofficial: confermato il -15 alla reggina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina