1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417689
    E Foti fa capire che anche la Reggina è disposta a fare lo stesso...

Oggi si conosceranno le sentenze di secondo grado sul filone bis di Calciopoli che vede alla sbarra Reggina e Arezzo. Ieri il legale della società toscana, D'Avirro, si è dichiarato disposto a fermare i passi legali dell'Arezzo, rinunciando al Tar, qualora la penalizzazione fosse contenuta a qualche punto. La Procura federale ha invece chiesto la conferma della sentenza della Caf, cioè Arezzo in B con -9 punti.

Probabile che la mano tesa dal club toscano, al pari di tutte quelle che in questi giorni si stanno protendendo verso la Figc in una corsa contro il tempo prima dell'inizio dei campionati, non venga lasciata sola da quella di Sandulli. E lo stesso sconticino di qualche punto - piuttosto che non la "spalmatura" della penalizzazione sui due campionati, con conseguente retrocessione, come chiesto dalle società terze interessate oltre che da Palazzi - dovrebbe premiare identica "promessa" fatta ieri dalla Reggina in via informale per bocca del suo presidente Foti: "Ci aspettiamo che venga fatta giustizia. Aspettiamo, comunque mi atterrò alle decisioni della giustizia sportiva".

Con la Lazio che già si è praticamente accordata per un volemose bene finale con il recalcitrante Rossi in sede di arbitrato davanti al Coni - stessa sceneggiatura, ammorbiditeci la penalizzazione e noi la finiamo qui - e la Fiorentina che aspetta di conciliare, all'appello dell'happy end manca solo la Juve. Un piccolo sforzo ancora e Calciopoli verrà consegnata agli almanacchi (e al giudizio della Storia)...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4417690
    Sono aperte le iscrizioni per la mia lega Italian serie A. Chi vuole può partecipare inviandomi la richiesta d'iscrizione all'indirizzo marcoangotti@libero.it. E' una lega senza stipendi. Nell'e-mail siete pregati di indicarmi la squadra con cui vi volete iscrivere. Si richiede massima presenza durante tutto il campionato. Se pensate di non riuscire a seguire il campionato o siete abituati ad abbandonare la vostra squadra in difficoltà, vi prego di non iscrivervi. Si ricercano allenatori seri.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417691
    Originally posted by Mash
    Sono aperte le iscrizioni per la mia lega Italian serie A. Chi vuole può partecipare inviandomi la richiesta d'iscrizione all'indirizzo marcoangotti@libero.it. E' una lega senza stipendi. Nell'e-mail siete pregati di indicarmi la squadra con cui vi volete iscrivere. Si richiede massima presenza durante tutto il campionato. Se pensate di non riuscire a seguire il campionato o siete abituati ad abbandonare la vostra squadra in difficoltà, vi prego di non iscrivervi. Si ricercano allenatori seri.
    :asd: :asd: patteggi pure te:asd: se non ne trovi 10 ricorri al TAR?:asd:

La moda dilaga, anche l'Arezzo patteggia lo sconto in cambio della rinuncia al Tar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina