1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417712
    Mediaset, ecco le donne dello sport
    Da Magda Gomez a Ely Canalis
    La new entry fra le donne dello sport targate Mediaset è Magda Gomez, la modella brasiliana di Markette, che ora sbarca a Guida al campionato la domenica al fianco di Mino Taveri. Ma l'eterno femminino che discetterà di calcio su Italia1 avrà anche i volti di Federica Fontana a Controcampo-diritto di replica, di Elisabetta Canalis a Controcampo-ultimo minuto assieme a Lucia Blini, e quello quasi certo di Patrizia Hnatek per Domenica Stadio.


    Debutto televisivo per Stefania Lippi (figlia d'arte dell'ex ct della Nazionale) che sarà la presenza femminile di Guida al campionato in onda il sabato sera.

    L'altra metà del cielo calcistico, quella tutta in rosa, è da tempo che si è imposta in tv con successo. Sono loro, le donne, stando agli ultimi sondaggi, a riscuotere i favori dei tifosi che le preferiscono alla conduzione di programmi sportivi.

    Paparazzata dai giornali di gossip per la sua liason con Muccino, Elisabetta Canalis torna ad occuparsi di calcio al fianco del vincitore dell'ultimo Grande Fratello Augusto De Megni nel programma Controcampo-ultimo minuto che punterà l'attenzione sui gol della serie A. Al timone Sandro Piccinini che sarà affiancato anche da Giampiero Mughini e Graziano Cesari.



    Un metro e ottantuno, temperamento caliente, una serie di scatti molto sensuali per un calendario nel 2006, Magda Gomez scenderà in campo a Guida al campionato nell'edizione delle tredici (nella squadra ci saranno anche Maurizio Mosca e i comici Turbolenti e Perrone imitatore di Piccinini) ereditando lo scettro di primadonna dalla biondissima Federica Fontana. La quale affiancherà, invece, Alberto Brandi in Controcampo-diritto di replica dedicato all'approfondimento, in onda dalle 20. Nel team anche il comico Enrico Bertolino e l'ex designatore arbitrale Paolo Casarin.

    Altro volto conosciuto dai tifosi è quello della modella Patrizia Hnatek, che nel 2005 ha partecipato al programma Pressing Champions League con Massimo De Luca. Sarà lei quasi sicuramente ad animare gli spalti di Domenica stadio, in onda alle 17, al fianco di Paolo Bargiggia.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

  Le donne dello sport

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina